Responsabile Cibo E Bevande Nel Ristorante Dell'Hotel
La nostra filiale Hotel in Francia è alla ricerca di un F&B Manager a cui affidare la responsabilità dell'area Food and Beverage della struttura. La risorsa avrà il compito di garantire il rispetto dell'immagine della struttura ricettiva, dal punto di vista dell'efficienza e degli standard qualitativi, si occuperà di gestire le attività legate alla ristorazione considerando tutte le componenti che in esse si articolano.
Dalle risorse economiche dei servizi alla gestione del personale, dagli approvvigionamenti al controllo qualità della produzione e distribuzione di alimenti e bevande, di cui la figura assume il totale coordinamento. Riportando direttamente al Resort Manager, sarà responsabile di:
Garantire la corretta applicazione e il miglioramento degli standard di qualità attesi e delle procedure operative definite. Proporre l'implementazione di nuove offerte in termini di prodotti, menù, iniziative promozionali, in sinergia con la Direzione e le sedi centrali del Gruppo. Supervisionare e quando necessario supportare operativamente i servizi (colazione, pranzo, cena e topi). Essere responsabile del servizio banchetti, meeting e colazioni di lavoro, in qualità di promotore e fornitore del servizio stesso. Gestione e rapporto con gli ospiti. Selezionare, inserire, formare e motivare il team F&B. Assicurare la corretta gestione amministrativa del personale di concerto con la direzione e l'ufficio HR della sede centrale. Avere un'ottima conoscenza dei processi interni dell'Hotel, dell'azienda e del brand. Garantire che tutto il Team sia costantemente aggiornato su tariffe, promozioni e standard. Preparare e monitorare il budget del dipartimento, analizzare gli scostamenti dai costi effettivi e dal fatturato e preparare i relativi report. Definizione delle politiche commerciali di concerto con la Direzione dell'Hotel. Rispettare e far rispettare gli standard di servizio, gli obblighi e i requisiti di sicurezza in materia di norme antincendio e di salute e sicurezza. Attività commerciale finalizzata all'acquisizione di nuovi clienti e allo sviluppo dell'area F&B. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in resort 4S o 5 stelle. Avere esperienza nella gestione delle risorse umane, nelle procedure di gestione del personale e nel coaching. Ha una forte passione per il settore alberghiero con particolare attenzione ai dettagli e alla soddisfazione del cliente. Forte leadership, problem solving e flessibilità operativa sono requisiti essenziali per ricoprire efficacemente la posizione. Completano il profilo: Esperienza professionale all'estero o in catene internazionali. Capacità di gestire e analizzare costi/ricavi. Seconda lingua straniera. Cosa offriamo: Contratto annuale con RAL commisurato all'esperienza maturata e MBO. Alloggio. Tariffe per il personale e per parenti e amici per soggiornare nei nostri hotel a tariffe scontate. Permesso retribuito dall'azienda per il tuo compleanno. Cena offerta in una delle nostre strutture a vostra scelta nel mese del vostro compleanno. Mensa aziendale. #J-18808-Ljbffr
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