Responsabile Client Service Management
Descrizione
Stiamo ricercando per una nostra azienda cliente, prima realtà internazionale in ambito Telecomunicazioni, un Responsabile Client Service Management.
La risorsa assicurerà le attività di assistenza técnica, service management e supporto specialistico per l'area territoriale di competenza.
Principali attività:
- Responsabile della Governance del contratto coordinando le attività di assistenza técnica tra i vari partner, nello specifico la manutenzione dei servizi, piattaforme e prodotti con particolare riguardo per le piattaforme d'erogazione di servizi, di automazione e di esposizione di capabilities di rete
- Organizzazione delle attività del team e definizione del piano dei lavori in relazione alle priorità
- Gestione delle escalation
- Collaborazione con le strutture di progettazione per la definizione delle procedure tecniche dell'esercizio degli impianti e di nuovi servizi
- Verifica e controllo degli indicatori di performance
Requisiti richiesti:
- Capacità di pianificazione e governo di progetti complessi ICT/TELCO, nell'ottica di soddisfazione del cliente e del conseguimento dei requisiti del contratto
- Capacità di coordinamento funzionale di risorse e di relazione con gli stakeholders (cliente, colleghi, partner)
- Capacità di indirizzare e raccogliere i Requirements del Cliente al fine di coadiuvare nuove opportunità di business in partnership con le strutture di vendita
- Almeno 8 anni di esperienza di troubleshooting su gestione di reti complesse
- Almeno 5 anni di esperienza nel coordinamento di progetti complessi
- Laurea di indirizzo scientifico
- Conoscenza intermedia della lingua inglese
Requisito preferenziale la Certificazione Cisco Expert CCIE Routing & Switching.
Ulteriori Certificazioni gradite:
- Cisco Expert (CCDE, CCIE Collaboration, CCIE Data Center, CCIE Security, CCIE Service Provider, CCIE Wireless
- Certificazioni Microsoft: MCSM o MCSE
- Certificazione CheckPoint CCSE o CCSM
- Certificazione Fortinet NSE 8, NSE 7, NSE 6 o NSE 5
- Certificazione F5-CSE
- Certificazione ITIL Foundations
Sede di lavoro: Roma Fiumicino in presenza.
È prevista reperibilità
***Azienda
Primaria realtà in ambito Telco
- Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza nell'IT.
Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies.
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