Responsabile Clienti
l'Azienda A&C Motors Concessionaria e service Volkswagen, Audi a Napoli, Nola, Torre Annunziata, Caserta e Sant'Agnello dal 1962 è alla ricerca di un Responsabile Clienti: Le caratteristiche ricercate per questa figura sono : Ottime doti comunicative orientamento al cliente Predisposizione al lavoro in team e al contatto con il pubblico Obiettivi della posizione: Assistere il Cliente in modo sistematico e qualificato in tutte le fasi del processo Service, con l'obiettivo di concludere positivamente un accordo nonché di rafforzare la soddisfazione del Cliente come base per una fedeltà duratura verso il Marchio e l'azienda.
Promuovere iniziative per la vendita di servizi, ricambi e accessori che contribuiscano a fidelizzare il cliente.
Compiti e attività lavorative principali: Gestione della Prenotazione: definizione dell'appuntamento per lavori di officina mediante l'utilizzo dei sistemi informativi previsti; verifica dati veicolo/cliente, controllo azioni di richiamo.
Preparazione dell'appuntamento: verifica del suddetto appuntamento/disposizioni dell'officina.
Disponibilità dei Tecnici.
Disponibilità di veicoli sostitutivi o del Servizio Ritiro e riconsegna.
Creazione dell'ordine di prenotazione nel Cross.
Organizzare la ricezione dei clienti d'officina concordando le riparazioni da effettuare e i termini di consegna offrendo preventivi di riparazione, pianificando le ricezioni dirette secondo la disponibilità dei clienti.
Determinazione dell'intervento e della creazione dell'ordine mediante una diagnosi accurata (colloquio di accettazione a bordo del veicolo, accettazione diretta alla piattaforma di sollevamento, avvalendosi del supporto del Responsabile Tecnico per effettuare il giro di prova con il Cliente, prendere in carico personalmente la vettura del cliente, predisporre il veicolo delle protezioni e consegnare l'ordine di lavoro al Responsabile Tecnico).
Consulenza Cliente in merito a entità, durata e costi degli interventi.
Accordi con il cliente sulla modalità di pagamento ed eventuali limiti di spesa in caso di ampliamenti dell'ordine di lavoro.
Prendere gli accordi necessari con il responsabile dell'officina.
Accettazione di eventuali ampliamenti dell'ordine necessari da parte del Cliente.
Effettuare la stampa dell'ordine di lavoro con chiarezza e precisione per clienti e Tecnici specificando i diritti alla garanzia parziale o totale (Correntezza).
Informazione del Cliente in caso di ritardi rispetto al termine concordato.
In seguito al pagamento della fattura consegna personale del veicolo del Cliente.
Identificazione del Cliente e dell'autorizzazione al ritiro conformemente alla copia dell'ordine.
Spiegazione degli interventi eseguiti e di eventuali prestazioni supplementari gratuite e consegna della fattura.
Conoscenze informatiche: Conoscenza dei sistemi/strumenti della marca (Cross, DISS, DMS, CEM, MS, Elsa Pro) Tipo di impiego: a tempo pieno Giorni e orari di lavoro: Da Lunedì a Venerdì: 8:30-13:00/14:30-18:00 Sabato: 8:30-12:00 La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro