Responsabile Clienti Service
Le competenze ricercate nella figura sono: Accoglienza clienti; Ispezione congiunta del veicolo con il cliente; Check-in veicolo; Assistenza informativa sui servizi e gli interventi necessari; Annotazione delle richieste dei clienti; Ricevere i clienti del Service; Contribuire al raggiungimento degli obiettivi Service; Il/la candidato/a ideale è una persona proattiva e disponibile in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa in tale mansione, preferibilmente in brand premium (plus) Diploma di maturità superiore o laurea; Conoscenza pacchetto office; Ottime doti comunicative; Orientamento al cliente Completano il profilo: Precisione Affidabilità Disponibilità Predisposizione al lavoro in team e al contatto con il pubblico Orario di lavoro: full time.
L'inquadramento e la retribuzione saranno da definirsi in sede di colloquio, in rapporto all'esperienza ed al profilo del/della candidato/a.
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La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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