Responsabile Commerciale Customer Care
Responsabilità:
Migliorare l'esperienza del servizio clienti, facilitando la crescita organica dell'azienda.
Prendere in carico gli ordini dei clienti italiani e stranieri fino alla loro evasione
Mantenere registri accurati, creare ed analizzare statistiche e compilare rapporti accurati.
Controllare ed utilizzare le risorse per raggiungere obiettivi qualitativi e quantitativi.
Mantenere un flusso di lavoro ordinato in base alle priorità.
Requisiti e competenze:
Esperienza lavorativa comprovata nel customer care, in azienda commerciale.
Conoscenza della lingua inglese.
E' gradita la conoscenza della lingua francese
Conoscenza dei software Microsoft, database e gestionali (Zucchetti).
Forti competenze di comunicazione e di relazione con il cliente, capacità avanzate di risoluzione dei problemi e di multitasking.
E' Gradita la Laurea triennale in discipline economiche.
Si offre inquadramento impiegatizio (contratto del commercio) ed assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro