Responsabile Commerciale, Dispositivi Chirurgici - Bologna E Ferrara
Overview:
**Job Description**:
Ricerchiamo responsabile commerciale con salda integritá morale ed esperienza nel settore, che possieda buona espressione e comprensione in inglese, da inserire a tempo indeterminato nel nostro team di vendita.
Se hai ottime capacitá relazionali e commerciali e vuoi contribuire a migliorare il decorso post operatorio dei pazienti, Applied Medical potrebbe fare per te!
Il nostro team di vendita è alla ricerca di una o un Responsabile Commerciale che rafforzi la nostra presenza nelle sale operatorie nelle provincie di Bologna e Ferrara, visitando ospedali pubblichi e universitari e cliniche.
La persona selezionata riceverà formazione specifica per acquisire dimestichezza con il nostro portfolio di dispositivi chirurgici.
Forte della conoscenza dei prodotti, sarà in grado di comprendere le necessità di clienti nuovi ed esistenti, e proporre soluzioni.
Per raggiungere gli obiettivi di vendita, si prevede una stretta collaborazione con il resto del team di vendita in Italia e con i colleghi che lavorano presso la sede europea nei Paesi Bassi.
- Presso Applied Medical, questa posizione ha il titolo di Territory Manager e riporta al Regional Sales Manager. _
**Responsabilità
- Costruire e mantenere relazioni proficue e durature con personale sanitario e amministrativo di ospedali, cliniche e gruppi a Bologna e provincial e Ferrara e provincia
- Identificare gli interlocutori piu pertinenti per linea di prodotto
- Ceare business plan efficaci in coordinamento con i Responsabili Regionali e Nazionali
- Rispettare o superare le previsioni di fatturato per segmento di prodotto
- Organizzare e onorare gli appuntamenti con client esistenti e potenziali in autonomia, con il supporto di tool aziendali
- Promuovere e dimostrazione l'uso dei dispositivi medici a chirurghi, personale sanitario e infermieri in sala operatoria
- Collaborare con il Servizio Clienti e l'Ufficio Gare e Contratti riguardo la preparazione e invio di offerte, ordini e campioni
- Coordinare la preparazione e esecuzione di congress, eventi clinici e formazione da svolgersi sia presso la sede Europea di Applied Medica, che presso strutture dei client o terze Partecipare a congressi e corsi di formazione per chirurghi e personale ospedaliero
**Requirements**:
- 2 anni di esperienza di vendita, marketing o sviluppo clinico di dispositivi medici e in sala operatoria
- Comprovata conoscenza dei principali decision makers sia a livello clinico che a livello amministrativo
- Patente di guida
- Capacità di stabilire relazioni professionali con i principali decisori nelle sale operatorie e uffici acquisti
- Buone capacità di espressione e comprensione in inglese, orale e scritto
- Ottime capacità di ascolto, negoziazione e presentazione
- Disponibilitá a completare percorso formativo in inglese, della durata di 3 settimane, presso le nostre stutture nei Paesi Bassi
- Domicilio tra Bologna e Ferrara
We Offer:
- Contratto a tempo indeterminato
- Una posizione stimolante all'interno di un'azienda in rapida crescita, dinamica e innovativa
- Formazione approfondita sui nostri prodotti e le rispettive applicazioni presso le nostre strutture di formazione europee (Paesi Bassi) in Inglese
- Buona retribuzione comprensiva di bonus aziendali quali commissioni trimestrali ed auto aziendale
- Opportunità di sviluppo personale, crescita e apprendimento continuo
- Programma di rimborso di corsi di formazione esterni
- Ambiente di lavoro internazionale
Applied Medical è un'azienda che sviluppa e produce dispositivi medici di nuova generazione.
Con il nostro modello di business "verticale" e la devozione all'innovazione continua, siamo in rapida crescita, e continumente in espansione in tutto il mondo.
La produzione avviene in stabilimenti all'avanguardia negli Stati Uniti e nei Paesi Bassi: qui sviluppiamo tecnologie chirurgiche avanzate per la chirurgia mininvasiva.
Nel corso di 30 anni, Applied Medical si è guadagnata una solida reputazione nel settore sanitario come leader di mercato di dispositivi medici avanzati.
Dalla nostra sede europea nei Paesi Bassi, supportiamo e coordiniamo l'implementazione del nostro portfolio prodotti in Europa.
I nostri team di vendita locali operano di concerto con distributori attivi in Europa dell'Est, Medio Oriente e Africa.
L'elemento che unisce tutti i Team Member di Applied Medical è la missione volta a migliorare la qualità e la sostenibilità dell'assistenza sanitaria.
Il design innovativo e la qualitá eccezionale dei nostri dispositivi ci permettono di avere un impatto positivo sul personale ospedaliero, i pazienti, e i sistemi sanitari.
Vuoi far parte di un'organizzazione internazionale innovativa e in rapida crescita, che prende decisioni in base a ciò che è giusto per il paziente, il personale ospedaliero, la comunità sul territorio e l'ambiente?
Applied Medical è il posto che fa per te!
**Interessata/o?
Se vuoi unirti alla nostra squadra in continua espansione, non vediamo l'ora di a
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro