Responsabile Comunicazione Marketing
Chi siamo
Alba Greco Events Planner è un'azienda di wedding and event planner attiva da 10 anni sul territorio campano e nazionale.
In linea con la filosofia della nostra founder, crediamo fermamente nella bellezza del condividere momenti di vita importanti e ci mettiamo ogni giorno al servizio dei nostri clienti per costruire eventi ed esperienze unici, curati fino al minimo dettaglio con professionalità e trasparenza.
Nel 2023 abbiamo lanciato MandorlAmore, un prodotto unico che vuole reinterpretare il mondo del confetto riportandolo alle sue radici e valorizzando la mandorla, simbolo di amore eterno e augurio sincero.
Per supportare la nostra attuale fase di espansione, siamo alla ricerca di un Responsabile Marketing e Comunicazione che possa aiutarci a consolidare e accrescere la nostra customer-base, oltre a gestire il lancio e lo sviluppo di MandorlAmore.
Descrizione del ruolo
Il Marketing & Communication Manager avrà la responsabilità di definire e implementare strategie di marketing e comunicazione per le due anime dell'azienda:
Alba Greco Event Planner – Promuovere e rafforzare la presenza dell'azienda nel settore, consolidando la customer base e sviluppando nuove opportunità di business. MandorlAmore – Pianificare e attuare il lancio, il posizionamento e la strategia di crescita del prodotto. Principali responsabilità
Sviluppare e implementare strategie di marketing e comunicazione per il consolidamento della customer base esistente e l'acquisizione di nuovi clienti. Pianificare e coordinare campagne di marketing (digital e offline) per la promozione degli eventi e di MandorlAmore. Definire e gestire il budget di marketing. Creare e gestire contenuti per i vari canali di comunicazione (sito web, social media, newsletter, PR, eventi di settore), garantendo una coerenza tematica e di linguaggio. Sviluppare partnership strategiche con influencer, media e stakeholder del settore. Supportare l'organizzazione degli eventi aziendali con attività promozionali e di comunicazione. Requisiti
Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini. Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore eventi. Competenze in digital marketing, SEO/SEM, social media strategy e email marketing. Esperienza nella gestione di campagne ADV (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn, ecc.
). Ottima capacità di scrittura e storytelling. Conoscenza di strumenti di analytics e CRM. Attitudine strategica e capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi. Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo
Un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, orientato alla collaborazione. Opportunità di crescita professionale. Momenti di team building (#AlbaExperience) e di formazione continua. Autonomia nella gestione delle strategie di marketing e comunicazione. Possibilità di lavorare su progetti sfidanti. Retribuzione commisurata all'esperienza, con eventuali bonus legati ai risultati. I candidati interessati possono inviare il proprio CV e una lettera di motivazione all'indirizzo ****** con oggetto "Candidatura Responsabile Marketing e Comunicazione Manager".
Siamo entusiasti di conoscere nuovi talenti pronti a fare la differenza!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro