Responsabile Comunicazione Marketing
Chi siamo Alba Greco Events Planner è un'azienda di wedding and event planner attiva da 10 anni sul territorio campano e nazionale.
In linea con la filosofia della nostra founder, crediamo fermamente nella bellezza del condividere momenti di vita importanti e ci mettiamo ogni giorno al servizio dei nostri clienti per costruire eventi ed esperienze unici, curati fino al minimo dettaglio con professionalità e trasparenza.
Nel 2023 abbiamo lanciato Mandorl Amore , un prodotto unico che vuole reinterpretare il mondo del confetto riportandolo alle sue radici e valorizzando la mandorla, simbolo di amore eterno e augurio sincero.
Per supportare la nostra attuale fase di espansione, siamo alla ricerca di un Responsabile Marketing e Comunicazione che possa aiutarci a consolidare e accrescere la nostra customer-base, oltre a gestire il lancio e lo sviluppo di Mandorl Amore.
Descrizione del ruolo Il Marketing & Communication Manager avrà la responsabilità di definire e implementare strategie di marketing e comunicazione per le due anime dell'azienda: Alba Greco Event Planner – Promuovere e rafforzare la presenza dell'azienda nel settore, consolidando la customer base e sviluppando nuove opportunità di business.
Mandorl Amore – Pianificare e attuare il lancio, il posizionamento e la strategia di crescita del prodotto.
Principali responsabilità Sviluppare e implementare strategie di marketing e comunicazione per il consolidamento della customer base esistente e l'acquisizione di nuovi clienti.
Pianificare e coordinare campagne di marketing (digital e offline) per la promozione degli eventi e di Mandorl Amore.
Definire e gestire il budget di marketing.
Creare e gestire contenuti per i vari canali di comunicazione (sito web, social media, newsletter, PR, eventi di settore), garantendo una coerenza tematica e di linguaggio.
Sviluppare partnership strategiche con influencer, media e stakeholder del settore.
Supportare l'organizzazione degli eventi aziendali con attività promozionali e di comunicazione.
Requisiti Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini.
Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore eventi.
Competenze in digital marketing, SEO/SEM, social media strategy e email marketing.
Esperienza nella gestione di campagne ADV (Google Ads, Meta Ads, Linked In, ecc. ).
Ottima capacità di scrittura e storytelling.
Conoscenza di strumenti di analytics e CRM.
Attitudine strategica e capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi.
Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo Un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, orientato alla collaborazione.
Opportunità di crescita professionale.
Momenti di team building (#Alba Experience) e di formazione continua.
Autonomia nella gestione delle strategie di marketing e comunicazione.
Possibilità di lavorare su progetti sfidanti.
Retribuzione commisurata all'esperienza, con eventuali bonus legati ai risultati.
I candidati interessati possono inviare il proprio CV e una lettera di motivazione all'indirizzo con oggetto "Candidatura Responsabile Marketing e Comunicazione Manager".
Siamo entusiasti di conoscere nuovi talenti pronti a fare la differenza!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro