Responsabile Contabilità E Aiuto Amministrazione
Il nostro team è alla ricerca di un Responsabile Contabilità e Aiuto Amministrazione che possa contribuire al successo continuo della nostra attività, rapportandosi con i nostri partners, 100% esteri, pronto ad affrontare progetti sempre diversi, nei più svariati settori industriali, dal food, all'orologeria, ai più innovativi settori hightec.
Se sei proattivo, autonomo e desideri essere parte integrante di un team innovativo, questa potrebbe essere l'opportunità professionale che stai cercando.
**Responsabilità Principali**:
1.
Gestione completa delle attività contabili e finanziarie, inclusa la preparazione di documenti per la redazione dei bilanci, dichiarazioni fiscali ed elaborazione di report.
2.
Supporto alle attività amministrative.
3.
Collaborazione con team interni per ottimizzare i processi finanziari e migliorare l'efficienza operativa.
4.
Monitoraggio delle transazioni finanziarie, riconciliazioni bancarie e gestione della liquidità.
5.
Coordinazione con auditor esterni per garantire una revisione contabile accurata e tempestiva.
6.
Gestione dei rapporti con i clienti nelle fasi di fatturazione e pagamento.
**Requisiti**:
1.
Preferibile Laurea in Contabilità, Finanza o campo correlato.
2.
Esperienza comprovata di almeno 5 anni in ruoli di responsabilità contabile e amministrativa.
3.
Interesse ad approfondire la conoscenza delle normative contabili e fiscali locali e internazionali.
4.
Abilità avanzate nell'uso del pacchetto office e software contabili.
5.
Capacità dimostrata di lavorare in modo autonomo e gestire le sfide finanziarie complesse.
6.
Conoscenza base o superiore di almeno due lingue tra inglese, francese e tedesco.
**Cosa Offriamo**:
1.
Un ambiente dinamico, stimolante e innovativo.
2.
Collaborazione con un team di talenti globali che condividono la passione per l'innovazione e lo Strategic Design.
3.
Un team internazionale e multi-lingua.
4.
Pacchetto retributivo competitivo e vantaggi aziendali.
5.
Giornata di lavoro part-time e prevalentemente da remoto.
6.
Opportunità di rapporto diretto con i nostri partner 100% esteri in occasione di eventi importanti.
**Mission**:
Sarai completamente autonomo nella gestione contabile e fiscale dell'azienda, e sarai parte attiva delle più importanti decisioni strategiche e delle nostre riunioni direzionali nella sede svizzera.
Darai supporto amministrativo al nostro team operativo, sia a distanza, che seguendoci dai nostri clienti quando necessario.
**Orario di lavoro**: 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
**Contratto di lavoro**: CCNL Commercio - Tempo indeterminato
**Luogo di lavoro**: Milano in presenza e da remoto
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Sei disponibile a effettuare trasferte di 2/4 giorni nella nostra sede svizzera, 2/4 vole l'anno?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Preferenziale)
- Tedesco (Preferenziale)
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