Responsabile Contabilità E Amministrazione
Consulente Adecco ricerca per azienda cliente situata a Cremona un/una Responsabile contabilità e amministrazione. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di una realtà dinamica e giovane, che conta una quindicina di dipendenti e gestirà due risorse.
Il candidato ideale ha maturato consolidata esperienza in ambito amministrativo-contabile, è una persona precisa, determinata e predisposta a lavorare con i numeri e con le persone.
Principali mansioni e responsabilità:
Adempimenti fiscali/tributari Liquidazione e versamenti IVA Registrazione delle fatture di acquisto Emissione e registrazione fatture di vendita Registrazioni bancarie con relative conciliazioni Registrazione prospetti paghe Compilazione modelli Intrastat Pagamento bonifici Gestione tesoreria, movimenti bancari e operazioni di home banking Predisposizione bilancio ante imposte in collaborazione con il consulente Proposto contratto di assunzione direttamente da parte dell'azienda cliente, con la quale saranno concordate tipologia contrattuale e retributiva, in base all'esperienza e alla situazione della risorsa.
Non è previsto smart working.
Luogo di lavoro: Cremona.
Data inizio prevista: 10/11/2024
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Città: Cremona (Cremona)
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro