Responsabile Contabilità E Amministrazione
Consulente Adecco ricerca per azienda cliente situata a Cremona un/una Responsabile contabilità e amministrazione.
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di una realtà dinamica e giovane, che conta una quindicina di dipendenti e gestirà due risorse.
Il candidato ideale ha maturato consolidata esperienza in ambito amministrativo-contabile, è una persona precisa, determinata e predisposta a lavorare con i numeri e con le persone.
Principali mansioni e responsabilità: • Adempimenti fiscali/tributari • Liquidazione e versamenti IVA • Registrazione delle fatture di acquisto • Emissione e registrazione fatture di vendita • Registrazioni bancarie con relative conciliazioni • Registrazione prospetti paghe • Compilazione modelli Intrastat • Pagamento bonifici • Gestione tesoreria, movimenti bancari e operazioni di home banking • Predisposizione bilancio ante imposte in collaborazione con il consulente Proposto contratto di assunzione direttamente da parte dell'azienda cliente, con la quale saranno concordate tipologia contrattuale e retributiva, in base all'esperienza e alla situazione della risorsa.
Non è previsto smart working.
Luogo di lavoro: Cremona.
Disponibilità oraria: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro