Responsabile Contact Center
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacantePer importante realtà del territorio, siamo alla ricerca di un Responsabile Contact Center che avrà la responsabilità di gestire, coordinare e ottimizzare l'attività del Contact Center aziendale, garantendo il miglior livello di gestione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi di performance.
Il candidato ideale avrà una forte leadership, ottime capacità organizzative e un'esperienza consolidata nella gestione di team operativi in ambito customer service. Responsabilità principali:Gestire e supervisionare le operazioni quotidiane del Contact CenterAssicurare un elevato livello di qualitàPianificare e organizzare le risorse in base ai volumi di chiamate e alle necessità aziendaliSviluppare e implementare strategie per migliorare l'efficienza operativaAnalizzare i dati relativi alle performance del Contact Center e fornire report periodici alla direzioneGestire la formazione e il coaching continuo degli operatori del Contact CenterCollaborare con altri dipartimentiMonitorare le normative e le procedure aziendali, assicurando la loro corretta applicazione nel rispetto delle leggi e delle politiche interne. Requisiti richiesti:Laurea triennale o diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico, gestionale o comunicativo. Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo di supervisione o coordinamento all'interno di un Contact Center o in un contesto di customer service. Conoscenza dei principali software di gestione Contact CenterEccellenti capacità comunicative e relazionaliLeadership e capacità di motivare e gestire un teamAttitudine al miglioramento continuo e alla ricerca di soluzioni innovative.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!