Responsabile Controllo Qualita' - Settore Luxury
WYSER è una società leader nella ricerca e selezione di profili Middle e Senior Management
Per primario gruppo cliente, operante nel settore del lusso ricerchiamo un/a:
**RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' - SETTORE LUXURY
La risorsa inserita riporterà all'Operation Manager del Sito Italiano e si interfaccerà costantemente con l'Ente Qualità di Gruppo a livello internazionale.
Coordinando un team di lavoro avrà la responsabilità di supervisionare le attività di controllo qualità all'interno del sito e di garantire il massimo livello qualitativo del prodotto concordato con i fabbricanti/terzisti, strutturando azioni e piani di miglioramento continuo.
Dovrà garantire la qualità e la disponibilità dei prodotti finiti a tutti i mercati controllando le scadenze, i costi e il rispetto degli standard aziendali.
**Principali responsabilità
- Definire procedure e modalità operative e garantire la corretta applicazione delle procedure di controllo (nomenclatura, checklist, dati, etc)
- Garantire la corretta applicazione delle procedure assicurando il rispetto della Qualità del Prodotto e delle scadenze in linea agli standard aziendali
- Interfaccia costante tra i fabbricanti e la Qualità Centrale per garantire un alto livello produttivo
- Studiare e implementare piani d'azione per migliorare i tempi di elaborazione e l'efficienza operativa del Controllo Qualità GDC
- Proporre soluzioni per adattare la struttura e gli spazi (layout, flusso) in funzione degli obiettivi futuri di medio e lungo termine
- In linea con la strategia della Qualità Centrale e della Qualità di Prodotto, sviluppare la gamma di servizi del Controllo Qualità
**Requisiti**:
- Laurea Tecnica in Ingegneria o Economia;
- Esperienza di almeno 5 anni nella gestione Controllo Qualità/SupplyChain/Ingegneria di Processo presso multinazionali strutturate del settore Fashion & Luxury o Food&Beverage;
- Esperienza approfondita nella gestione di progetti di miglioramento continuo e nei rapporti con i terzisti;
- Fluente conoscenza della lingua Inglese e del Francese;
- Approfondita conoscenza di Excel e SAP;
- Ottime doti analitiche e background internazionale.
Completano il profilo la predisposizione al problem solving e spiccate capacità organizzative
Sede di lavoro**:Provincia di Milano + Smart Working, possibili trasferte in Francia
**Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle reali esperienze maturate.
**#LI-GS
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro