Responsabile Corner Settore Calzature – Cattolica (Rn) C/O Upim
Sei una persona dinamica e precisa, con buone doti organizzative?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto solido e strutturato?
Continua a leggere, abbiamo l'offerta di lavoro adatta a te!
Randstad Italia S. p. A, divisione Delivery Center Key Client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, un Responsabile di negozio da inserire nel loro corner situato presso il punto vendita UPIM a Cattolica (RN).
Si offre: iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato, full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica, 9. 30 - 13. 00 e 16. 00 – 20. 00 con un giorno di riposo settimanale, inquadramento al terzo livello del CCNL Terziario-Commercio e in base all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Cattolica (RN) esperienza 3 anni Quali requisiti cerchiamo?
esperienza pregressa nel ruolo di addetto vendita o come vice store manager; preferibile provenienza dal settore calzature o retail e spiccata passione per il settore calzature; conoscenza base delle norme che regolano il lavoro e i budget per il personale; forte orientamento al cliente: ascolto e consulenza; capacità di fare squadra con il proprio team; orientamento al risultato e visione commerciale; buone doti organizzative e di leadership; buona capacità di gestione dello stress; disponibilità al lavoro nel weekend e flessibilità oraria.
Cosa aspetti, se pensi di avere queste caratteristiche sei la persona giusta!
Unisciti al team!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Entrerai a far parte di un'azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura del responsabile di negozio la propria cultura ed i propri valori.
Dovrai assicurare il massimo sviluppo delle vendite del corner e la gestione della relazione e soddisfazione del cliente occupandoti delle seguenti attività: la supervisione, l'organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro; gestione delle turnazioni del personale, sostituzioni, ferie e assenze; la corretta gestione del prodotto, ricevimento, conservazione ed esposizione; l'ordine e la cura degli spazi e delle attrezzature di vendita; la collaborazione con l'area manager di riferimento; il rispetto delle normative e delle procedure aziendali relative alla salute e sicurezza sul lavoro.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro