Responsabile Customer Care & Service, Rome
Rome, Italy
La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è un ente che opera nell'ambito della sanità pubblica e privata, imponendosi come polo di riferimento per la cittadinanza della capitale.
Per loro conto selezioniamo una figura di Responsabile Customer Care & Service.
Il tuo nuovo ruolo
In ottica di miglioramento dei processi interni e dell'implementazione di metodi innovativi, sarai incaricato di digitalizzare ed efficientare i percorsi dedicati ai pazienti sia SSN che privati migliorando altresì la qualità del servizio erogato ed incrementando l'attività privata.
Avrai rapporto sinergico con la direzione per la realizzazione di attività strategiche, progetti di sviluppo e miglioramento dei servizi per i pazienti, volti al miglioramento della qualità percepita dal paziente e all'incremento dell'attività privata, con costante monitoraggio dei risultati e dei KPI di misurazione.
Per perseguire i macro-obiettivi dell'ente, si dedica particolare focus alla patients' journey, mediante la reingegnerizzazione dei processi rivolti al paziente valutandone l'impatto, in accordo col monitoraggio dei competitori e il coordinamento di rapporti con i vari stakeholders.
Di cosa hai bisogno per aver successo Esperienza almeno quinquennale in ruoli similari in strutture Ospedaliere/grandi cliniche con alto livello di strutturazione/complessità; La laurea in materie economiche o equipollenti sarà considerata titolo preferenziale; Inglese: livello medio avanzato (b2/c1); Avanzata conoscenza del pacchetto office, in particolar modo Excel e Power Point; Conoscenza ed utilizzo project o similari per la programmazione e la rappresentazione dei piani di attività; Conoscenza ed utilizzo di sw (visio o similari) per la rappresentazione di processi e percorsi tramite flowchart e diagrammi di flusso ad hoc; Competenze di analisi e rappresentazione dei dati; Completano il profilo spiccate capacità analitiche, problem solving, project management, data driven e time management.
Cosa avrai in cambio Inserimento diretto in azienda dal contesto multinazionale e strutturato; Concrete possibilità di crescita e carriera professionale; Contratto a tempo indeterminato con retribuzione competitiva; Cosa devi fare ora
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro