Responsabile Customer Care
#SiamoProgressoPer continuare la nostra mission, essere l'azienda per persone che vogliono vivere la migliore esperienza di mobilità, ogni giorno diamo il massimo e cerchiamo persone con lo stesso spirito. Il Futuro lo creiamo oggi con le persone del fare, con le persone che credono nel progresso e nell'innovazione che si dedicano a risolvere le diverse esigenze e a superare le aspettative. #CrediamoCheLe nostre persone devono essere motivate con degli obiettivi chiari, per migliorare il proprio status, progredire, creare gruppo e sfidare i propri limiti. #EntraNelTeamSei una persona proattiva, con spiccate doti di leadership e in grado di identificare soluzioni rapide ed efficienti?
Stiamo cercando un/una Responsabile Customer Care che, con passione e professionalità, si dedichi alla supervisione del nostro servizio di assistenza, garantendo un'esperienza eccellente a tutti coloro che scelgono Galdierirent. Nel tuo ruolo, guiderai il team dedicato, con l'obiettivo di ottimizzare i processi, valorizzare l'immagine aziendale e garantire un servizio impeccabile che risponda alle aspettative di chi si affida a Galdierirent. #iTuoiRequisitiPer questo ruolo, cerchiamo una persona con:Eccellenti capacità organizzative e attitudine alla gestione autonoma delle priorità. Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di un team di Customer Care. Sarà requisito preferenziale l'esperienza specifica nel settore del noleggio auto a breve e lungo termine. Competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici e familiarità con software per la gestione di ticket, come Freshdesk o simili. Ottime capacità comunicative e relazionali, con una padronanza eccellente della lingua italiana e inglese (almeno livello B2). Laurea Triennale in discipline umanistiche o economiche (requisito indispensabile). La conoscenza di altre lingue è considerata un valore aggiunto. #CosaTiOffriamoSiamo un'azienda dinamica e in continua espansione, pronta a investire sul tuo talento per costruire insieme il futuro della mobilità.
Ti offriamo:Un ruolo di responsabilità all'interno del nostro Reparto Marketing Customer Care, full time con sede presso l'Head Quarter di Fisciano (SA). Un contratto a tempo indeterminato con una RAL commisurata alla tua esperienza e competenza. Un ambiente di lavoro stimolante, orientato all'innovazione e alla crescita professionale. Inviaci la tua candidatura se desideri metterti in gioco in una realtà nazionale dinamica e in forte crescita.
Dai un boost alla tua carriera, costruiamo il futuro della mobilità insieme!L'offerta di lavoro si rivolge ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro