Responsabile Customer Care
Startup italiana specializzata nel settore Retail e retail seleziona un/a Responsabile Customer Care da inserire nella nuova sede in apertura a Varese. Mansioni:Coordinare il team di Customer Care, monitorando le prestazioni e fornendo supporto e formazione continua per mantenere un elevato standard di servizio. Gestire le richieste ei reclami dei clienti attraverso diversi canali (telefono, email, chat), assicurando risposte rapide e soluzioni efficaci. monitorare KPI e soddisfazione dei clienti, collaborando con altri reparti per ottimizzare i processi interni e implementare strategie volte alla fidelizzazione. Requisiti:Ottime capacità comunicative e interpersonali. Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo rapido e proattivo. Diploma di scuola superiore o percorsi paritariCosa offriamo:Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Contratto a tempo determinato con possibilità di prorogaBenefit: Buoni pasto e carburanteOrario:a tempo pieno dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro