Responsabile Customer Care
II Responsabile customer care opera all'interno sia del processo pre-vendita sia del processo di post-vendita, servizio che provvede a fornire informazioni e chiarimenti alla clientela, assicurando risposte a richieste di informazioni sui servizi offerti, oltre che ad eventuali contestazioni e reclami.
Affianca il responsabile della qualità per prendere visione diretta di situazioni e casi particolari valutando le cause di insoddisfazione e/o di disservizio al fine di intraprendere le azioni più opportune per meglio soddisfare le richieste del cliente o risolvere eventuali problemi.
Si occupa, inoltre, della predisposizione di strumenti per la rilevazione della customer satisfaction.
Infine si occupa di trasferire ai centri decisionali aziendali/marketing/qualità i dati raccolti dal servizio.
NO SMART WORKING, SEDE LAVORO A MANTOVA (MN)
Conoscenze:
- Elementi di marketing
- Elementi di organizzazione aziendale
- Elementi di organizzazione del lavoro
- Metodologie di gestione di un call center
- Normativa in materia di tutela della Privacy
- Principi di customer care
Abilità:
- Applicare metodi per la valutazione delle prestazioni
- Applicare metodologie di lavoro per obiettivi
- Applicare tecniche di monitoraggio delle attività
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €1. 150, 00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Mantova, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Responsabile Costumer Care: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Flextime
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro