Responsabile Customer Care
Startup italiana specializzata nel settore Retail seleziona un/a Responsabile Customer Care da inserire nella nuova sede in apertura a Varese.
Mansioni: Coordinare il team di Customer Care, monitorando le prestazioni e fornendo supporto e formazione continua per mantenere un elevato standard di servizio. Gestire le richieste e i reclami dei clienti attraverso diversi canali (telefono, email, chat), assicurando risposte rapide e soluzioni efficaci. Monitorare KPI e soddisfazione dei clienti, collaborando con altri reparti per ottimizzare i processi interni e implementare strategie volte alla fidelizzazione. Requisiti: Ottime capacità comunicative e interpersonali. Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo rapido e proattivo. Diploma di scuola superiore o percorsi paritari. Cosa Offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Benefit: Buoni pasto e carburante. Orario: a tempo pieno dal lunedì al venerdì
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro