Responsabile Customer Care
LE TUE PRINCIPALI ATTIVITA'
Sei una persona spigliata e persuasiva?
Vuoi metterti alla prova?
Cerchi un'opportunità professionale all'interno di un'azienda in continua espansione?
Ecco l'opportunità che stavi aspettando!
Per la propria sede di Saviano.
Gestirai il nostro Customer Care, il tuo principale obiettivo sarà supportare i clienti in merito alla gestione delle richieste di supporto e ti occuperai di relazionarti con loro attraverso tutti i canali (telefono, mail, chat) e ti occuperai anche di vendita telefonica.
Fornire il primo contatto e comunicare le soluzioni alle problematiche dei clienti
Fornire informazioni concernenti le spedizioni e il loro stato di avanzamento
Gestire l'evasione delle spedizioni, monitorare gli stati di blocco e attivarti per risolverli
Confrontarti con il magazzino centrale e le filiali distribuite sul territorio
Pianificare gli appuntamenti per le consegne
Trovare soluzioni a problematiche operative
Gestire resi e reclami
**REQUISITI
Diploma di scuola superiore o Laurea
Pregressa esperienza maturata nel customer care di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore dell e-Commerce
Discreta conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel
Comprovata esperienza nel fornire supporto help desk
Dialettica e spiccate doti di comunicazione orali e scritte
**COSA TI OFFRIAMO?
Contratto CCNL terziario a Tempo Determinato, Full Time
LAVORO IN SEDE
Stiamo cercando un Customer Care Specialist orientato al servizio clienti per fornire supporto tecnico agli utenti in modo efficiente e accurato.
Sarai sulla prima linea dell'azienda e risolverai problemi tecnici di base e fornirai supporto per tutte le aree assegnate.
Il tuo compito sarà assicurarti che le problematiche dei clienti vengano risolte, mantenere gli alti standard stabiliti dall'azienda e che il cliente sia soddisfatto.
Utilizzare eccellenti competenze nel servizio clienti per superare le aspettative dei clienti
Garantire la registrazione, la documentazione e la chiusura corrette delle problematiche
Raccomandare eventuali modifiche o miglioramenti alle procedure, se necessario
Mantenere e sviluppare le tue conoscenze dei sistemi, dei prodotti e dei servizi dell'help desk
Hai voglia di entrare a far parte della nostra squadra e di crescere con noi?
Non perdere ancora tempo. .
Invia subito il tuo CV!
Contratto di lavoro: Tempo pieno e indeterminato
Stipendio: €1000- €1300, 00 al mese
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1. 000, 00 - €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
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