Responsabile Customer Care It Bologna
Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)Per Azienda di Bologna, da 30 anni leader italiana nel mondo nella produzione di broadcasting per radio e TV, selezioniamoRESPONSABILE CUSTOMER CARE ITProfilo ideale:Laurea preferibilmente in Ingegneria;Esperienza nel ruolo, maturata in aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, settore IT;Ottime capacità relazionali e comunicative: elevate capacità relazionali e di coordinamento e team building;Pensiero analitico, ottime capacità di problem solving, gestione dell'imprevisto e adattamento, attitudine a lavorare per obiettivi e multitasking, autocontrollo e gestione dello stress;Candidato/a con spiccata attitudine ed orientamento ai risultati, spirito di iniziativa e raggiungimento dell'obiettivo;Utilizzo e conoscenza degli strumenti di office automation, familiarità con strumenti di Ticketing e CRM, Sistemi operativi Windows e applicativi Office, IT e networking, multimedia (montaggio audio / video). Conoscenza approfondita dei PC/Server;Conoscenza di tecnologie e processi produttivi di emittenti Radio-Televisivi;Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed eventuale seconda lingua;Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)Mansioni da svolgere:Gestione e coordinamento del team di supporto tecnico e del customer care, assicurando che i membri del team siano adeguatamente formati e abbiano gli strumenti necessari per svolgere il loro lavoro in modo efficace;Monitoraggio dei dati di performance del team e dei clienti;Gestione delle richieste dei clienti e dei problemi relativi ai prodotti hw e sw dell'azienda, garantendo che vengano risolti tempestivamente e in modo efficace;Sviluppo e implementazione di processi e procedure per migliorare l'efficienza e la qualità del supporto tecnico e del customer care (documentazione, knowledgebase, etc.
);Collaborazione con altre aree aziendali, come vendite e sviluppo prodotto;Identificazione e sviluppo di nuove opportunità di business attraverso il supporto al cliente;Preparazione e presentazione di report e statistiche relative all'attività del team e dei clienti;Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE) (rif.
230262/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (https://www.iqmselezione. it/privacy_candidato. php) IQM selezione srl - Aut.
Min.
1314 RS #J-18808-Ljbffr
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