Responsabile Customer Experience, Torino
torino, Italy Settore Automotive Il nostro Cliente: Importante azienda operante nel settore automotive Ci ha incaricati di ricercare un/a: Responsabile Customer Experience La Sede: Torino Nord Il lavoro: La risorsa sarà inserita nel team di Customer Experience, il quale si occupa della promozione di una mentalità incentrata sul cliente definendo ed eseguendo la strategia Global Customer. La risorsa si occuperà di: Progettare e sviluppare un set standard di report/applicazioni globali per le regioni da utilizzare per informazioni fruibili. Collaborare con ICT per l'estrazione e il caricamento dei dati nella piattaforma Data Lake/Power BI/Power Automate. Collaborare con l'azienda sui requisiti e guidare lo sviluppo di soluzioni globali in Power BI. Collaborare con il team CX sulle richieste di reporting ad hoc regionali. Revisione mensile dei report regionali CX. Cercare aree di miglioramento CX analizzando i dati, identificando le tendenze e collaborando con i team regionali interni. Eseguire analisi statistiche e tecniche di visualizzazione per fornire approfondimenti basati sui dati e raccomandazioni attuabili. Il profilo: Il/la candidato/a ideale deve avere una laurea in informatica o IT, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Completano il profilo 5 anni di esperienza in settori di Business Intelligence, ottime doti relazionali, buone doti comunicative orientate al problem solving e capacità organizzative e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Il Contratto: Si offre contratto di 6 mesi in somministrazione. J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 8. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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