Responsabile Customer Service
Il nostro cliente è una importante e strutturata società operante nel settore cosmetico sita in Cerro Maggiore e per tale realtà ricerchiamo Responsabile Customer Service.
La persona individuata avrà la responsabilità di gestire tutto il processo del servizio clienti, dalla fase pre-vendita a quella post-vendita, pianificando strategie e attività operative; coordinerà e supervisionerà il team interno e i partner esterni, in un'ottica di ottimizzazione dei processi, delle procedure e degli strumenti del servizio di assistenza; analizzerà le richieste dei clienti, monitorando il livello di soddisfazione del servizio; gestirà i clienti e seguirà il completo flusso dell'ordine; monitorerà i KPI e la redazione di report periodici per la Direzione; gestirà il team affidato.
Siamo interessati ad incontrare brillanti risorse esperte nella gestione di un team di addetti al customer service che abbiano maturato esperienza di almeno 5 anni in contesti aziendali di produzione e che parlino a livello fluente inglese e spagnolo.
Completano il profilo ottime capacità analitiche e di analisi del dato; ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative e di leadership, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi e al lavoro di squadra.
Si propone inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.
Data inizio prevista: 09/12/2024 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA Città: Cerro Maggiore (Milano) Esperienza lavorativa: Responsabile Customer Service Conoscenze linguistiche: Spagnolo - Livello Buono Inglese - Livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro