Responsabile Customer Service Drive Division
La persona opererà alle dipendenze della Direzione Generale e si dovrà occupare del coordinamento del Team di Assistenza Tecnica.
**Conoscenze tecniche**:
- Conoscenza e utilizzo di servo drive di brand noti e convertitori statici
- Conoscenza dei principali bus di campo utilizzati nell'ambito dell'automazione
- Conoscenza delle più diffuse retroazioni
- Capacità di gestire semplici MIS, anche su piccoli impianti di automazione
- Conoscenza (preferenziale) di convertitori a tristori per controllo motori DC
**Formazione**:
- Diploma di Perito Elettronico/ Elettrotecnico / Meccanico
- Buona conoscenza della lingua inglese
**Soft Skill
- Team working
- Problem solving
**È richiesta un'esperienza di 8/10 anni in analoga posizione e l'impegno ad effettuare trasferte.
Sede di lavoro Vicenza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro