Responsabile Dei Servizi Generali
Per un'interessante realtà della zona, operante nel settore della metalmeccanica, ricerchiamo RESPONSABILE DEI SERVIZI GENERALI che avrà il compito di coordinare una vasta gamma di servizi essenziali per il corretto funzionamento dell'azienda. Gestirà direttamente i fornitori e garantirà che tutti i servizi, dalle pulizie alla gestione delle forniture, siano svolti con puntualità ed efficienza. Lavorerà in autonomia e risponderà al Direttore delle Risorse Umane, coordinando le attività esterne e rispondendo alle esigenze quotidiane.
Nello specifico, si occuperà di:
Gestione dei servizi di pulizia: coordinare le attività di pulizia interne ed esterne; Supervisione dei giardinieri: gestire i rapporti con i fornitori per la cura e manutenzione degli spazi verdi; Gestione delle fognature: organizzare controlli regolari e interventi di manutenzione dei sistemi fognari; Gestione della sicurezza e degli accessi: monitorare e coordinare i servizi sicurezza e i sistemi di allarme e accesso; Manutenzione ordinaria degli uffici: coordinare interventi di manutenzione e piccole riparazioni degli uffici; Gestione delle utenze: gestire i pagamenti e il monitoraggio delle bollette per le utenze; Affitto e gestione parcheggi: coordinare l'affitto dei parcheggi e la loro gestione; Forniture per uffici: gestire gli ordini di cancelleria, acqua e altre forniture; Gestione della posta: organizzare la distribuzione della posta interna e la gestione delle raccomandate, garantendo precisione e tempestività; Gestione degli impianti di climatizzazione: coordinare la manutenzione degli impianti di climatizzazione, gestendo il rapporto con i fornitori; Coordinamento dei servizi di catering per eventi aziendali ristretti: gestire i rapporti con i fornitori di catering per riunioni ed eventi aziendali interni, garantendo un servizio di qualità e conveniente per l'azienda Si richiede: Esperienza pregressa nel ruolo di gestione dei servizi generali o facility manager; Capacità di lavorare in autonomia e di gestire il coordinamento con diversi fornitori esterni; Ottime capacità organizzative e gestionali per far fronte a molteplici aree operative contemporaneamente; Conoscenze di base nella gestione di manutenzione uffici, sicurezza e utenze; Proattività nella risoluzione dei problemi e gestione di imprevisti Inoltre, verrà valutato positivamente
Esperienza pregressa nella gestione completa di un parco auto aziendale, incluse auto in pool; Capacità di gestione dei budget legati ai servizi e alle forniture; Abilità di negoziazione con i fornitori per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo sui servizi erogati Luogo di lavoro: Sandrigo (Vi) Orario di lavoro: in giornata, con disponibilità ad una eventuale flessibilità legata alle gestione di possibili problematiche urgenti Si offre un inserimento diretto indeterminato con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro