Responsabile Del Controllo Qualità Reclami- Sost Maternità
La divisione consultant Mirandola ricerca per importante azienda comparto medicale un /a Responsabile controllo qualità gestione dei reclami - sost maternità.
Responsabilità del ruolo: - Registrazione e aggiornamento dei dispositivi medici nel database/repertorio del Ministero della Salute.
- Verifica e aggiornamento della documentazione necessaria per le registrazioni nel database/repertorio, inclusa la documentazione tecnica e per le gare.
- Verifica e aggiornamento della documentazione di qualità, come il manuale, le procedure e i moduli.
Mansioni del ruolo: - Registrazione e aggiornamento dei dispositivi medici nel database/repertorio del Ministero della Salute.
- Verifica e aggiornamento della documentazione necessaria per le registrazioni nel database/repertorio, inclusa la documentazione tecnica e per le gare.
- Collaborazione nella gestione dei reclami tramite SAP C3 per i prodotti gestiti da altre sedi.
Profilo del Candidato
Laurea in discipline scientifiche Esperienza pregressa di almeno due anni in Qualità in aziende farmaceutiche/ medicali Ottima conoscenza delle normative ISO e delle GDP propensione a lavorare in team e in maniera cross funzionale
Offerta di lavoro CCNL Chimico Farmaceutico inquadramento commisurato all'esperienza e la seniority Desired Skills and Experience I dati personali saranno trattati ai sensi del GDPR (Regolamento Europeo 2016/679).
I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Mirandola
Emilia Romagna, MirandolaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!