Responsabile Della Ristorazione D/U (H/F)
Informazioni su di noi**:
Conoscete il Mercure Bologna Centro, un hotel di 244 camere situato Viale Pietramellara 59, Bologna
Più che un semplice hotel con 244 camere, offriamo un vero e proprio luogo di vita nel cuore delle destinazione, un concetto di ristorazione locale e di qualità, spazi meeting, coworking, Terazza e Giardino.
Mercure vi forma e vi supporta quotidianamente per soddisfare le vostre aspettative e quelle dei nostri clienti.
Entrare a far parte del nostro hotel è anche un'opportunità per entrare a far parte del gruppo Grape Hospitality, con la sua rete di 110 hotel e 80 ristoranti in Francia e in Europa, guidato dai valori dell'innovazione, del benessere sul lavoro e dello sviluppo sostenibile.
**Missione**:
**COSA CI ASPETTIAMO DA TE?
Le tendenze dei clienti e dei dipendenti sono in continua evoluzione.
Per ottimizzare il fatturato e la redditività operativa del tuo reparto (sala, cucina, MICE, EVENTI), devi guidare con successo le trasformazioni necessarie per offrire ai clienti un'esperienza indimenticabile.
Per questo,
- Definisci un progetto generale per il tuo reparto che sia significativo per ogni membro del team.
Questo progetto, con la tua visione strategica, è alla base di tutte le tue azioni.
- Coccoli i clienti con il desiderio di far vivere loro un momento di piacere, emozione e condivisione.
- Fornisci una risposta adeguata alle loro aspettative, affinché siano i migliori promotori della tua struttura sul web.
Con te, la qualità del servizio non è negoziabile!
- Inventi il domani per attrarre, reclutare e trattenere il tuo team integrando le esigenze individuali dei tuoi dipendenti.
- Adotti uno stile di leadership collaborativo, positivo e responsabile, in cui l'intelligenza collettiva e lo sviluppo dei talenti sono al centro delle tue azioni.
- Esegui e monitori la gestione amministrativa e operativa del tuo team in consultazione con la direzione (piano di formazione, gestione degli orari, colloqui di sviluppo, ecc.
- Sfidi quotidianamente te stesso per promuovere e commercializzare il proprio locale e ottimizzare i margini operativi.
- Gestisci tutti gli indici del tuo reparto, prestando particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo degli acquisti, delle merci consumate e delle scorte.
- Tieni sotto controllo la concorrenza in modo costante e pertinente.
- Padroneggi tutte le tecniche di ristorazione e le applichi brillantemente ogni giorno.
**Profilo**:
**QUALI SONO I TUOI TALENTI?
sei. . .
- Un leader riconosciuto per la tua capacità di creare coesione, dai significato integrando le esigenze di tutti, sviluppi i talenti e fai della diversità un punto di forza/una risorsa.
- Sei così sorridente e positivo che conquisterai naturalmente clienti e collaboratori e ti divertirai a stare con loro.
- Sei un'azienda che parte da sola e la tua capacità di pensare fuori dagli schemi ti permette di eccellere.
- Sei agile, proattivo e reattivo, senza mai perdere il tuo rigore.
- Hai la capacità di pensare in modo globale.
Grazie a questo talento, hai sviluppato una visione strategica e analitica che utilizzi con successo in tutti i tuoi processi decisionali.
- Ti piace lavorare in un ambiente in cui l'assunzione di rischi è condivisa e riconosciuta.
- Hai già esercitato queste doti e capacità nella tua carriera professionale.
- Sai che se vuoi avere successo, devi essere vicini al tuo team e ai clienti ogni giorno.
You can easily interact with English speaking clients.
Opzionale: è auspicabile anche una terza lingua.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro