Responsabile Dell'Assistenza Clienti
È importante possedere quelle qualità umane che consentano a tutti coloro i quali ci contattano o che ci visitano di sentirsi benvenuti, rispettati, ascoltati e in generale di interagire con PrivatAssistenza.
Combinando qualità umane, ed il sincero desiderio di aiutare gli altri, alla conoscenza tecnologica di base per essere efficaci nell'uso degli strumenti online, gli addetti all'assistenza sono chiamati a mantenere una diligente vigilanza su tutte le sollecitazioni derivanti dagli strumenti di contatto e comunicazione in uso a PrivatAssistenza, per fornire all'utenza la migliore esperienza possibile, con il massimo dell'efficacia possibile, nel minor tempo possibile.
- Desideroso di aiutare gli altri
- Motivato ad assumersi la piena responsabilità di un caso fino alla completa risoluzione dei problemi dei clienti
- Coraggioso
- Meritevole di fiducia incondizionata
- Ampia e tempestiva capacità logico/deduttiva
- Disponibile a lavorare in orari non standard, flessibili e talvolta imprevedibili, giacché i problemi dei clienti non sorgono ad orari prestabiliti né "in orario di ufficio"
**Responsabilità e mansioni
Il responsabile della assistenza si occupa di rispondere alle comunicazioni in entrata, filtrarle, risolverle quando possibile o passarle al reparto più adeguato in caso di esigenze specifiche.
Si occupa anche di fornire aiuto e assistenza a chi pone domande in modo da trovare risposte concrete nel minor tempo possibile mantenendo un clima sempre disteso, rilassato e assolutamente costruttivo.
**Opportunità
Oltre a una conoscenza técnica sufficiente per operare con vari strumenti informatici in maniera efficace, saranno titolo preferenziale la conoscenza di lingue straniere, in particolare inglese e spagnolo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro