Responsabile Delle Relazioni Con Il Clienti
Job Title: Liaison Manager Procurement Location:
Pianezza (TO), Italia
Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di un
Liaison Manager Procurement
per supportare le attività di approvvigionamento presso un partner strategico.
La risorsa selezionata avrà il compito di gestire la comunicazione tra le parti coinvolte, monitorare i progressi degli acquisti e contribuire all'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Responsabilità principali Presenza negli uffici del partner per interfacciarsi direttamente con l'Ufficio Acquisti/Expediting e costruire una relazione trasparente.
Partecipazione a riunioni settimanali o quindicinali per monitorare lo stato di avanzamento degli acquisti e individuare eventuali ritardi.
Supporto allo scouting di nuovi fornitori e alla definizione di accordi quadro.
Monitoraggio del piano di approvvigionamento e segnalazione di criticità.
Comunicazione costante con l'azienda partner e la sede tedesca sulle tematiche rilevanti.
Gestione di escalation e coordinamento delle attività di follow-up, se necessario.
Implementazione di strategie di cost saving e recupero dei tempi.
Requisiti Laurea in
Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile o Ingegneria Elettrica
.
Esperienza consolidata negli
Acquisti
, preferibilmente in contesti di
Acquisti di Progetto
o in aree trasversali come l'Esecuzione del Progetto.
Conoscenza della legislazione contrattuale.
Fluente in italiano e inglese
(il tedesco è un plus).
Esperienza in contesti internazionali e interculturali.
Eccellenti capacità comunicative, forte proattività e orientamento alla soluzione.
Resilienza e adattabilità ai cambiamenti.
Se sei interessato/a a questa opportunità e ritieni di avere le competenze richieste, candidati ora!
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!