Responsabile Di Call Center
Agenzie per il lavoro/Società di selezioneMarketing/Relazioni esterneData ultimo aggiornamento: 20/12/2024Attività: Stampa Dillo a un amicoDescrizione annuncioPersevera ricerca un Responsabile di Call Center da inserire all'interno del proprio organico. La mansione:La risorsa si occuperà di pianificare, implementare e monitorare la strategia commerciale dei servizi della società e di terzi.
Sarà responsabile dell'attività e dello sviluppo commerciale delle aree geografiche di riferimento, lavorando a stretto contatto con la direzione. Si richiede:Esperienza comprovata di gestione di team operatori call centerCapacità di implementazione di una strategia commercialeCapacità di implementazione KPI e monitoraggio degli stessiCapacità di offrire feedback costruttivo ai colleghi coinvolti nell'attività commercialeDettagli contrattuali:Iniziale contratto determinato, PART TIME 20/25 ore con possibilità di incremento ore in riferimento al CCNL del Commercio.
Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio.
Possibilità di Smart Work parziale. Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 oppure 14:00 – 18:00Luogo di Lavoro: Firenze NordLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
PERSEVERA SRL Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Aut.
Min.
Prot.
N. (D612S379975) del 10-11-2022.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro