Responsabile Di Call Center
Credici s. r. l. , agenzia per il lavoro specializzata nei servizi di intermediazione, ricerca e selezione, ricollocazione professionale e formazione di risorse umane per le aziende, ricerca per azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un Responsabile di Call Center.
La risorsa scelta risponderà al titolare e si occuperà della gestione operativa del team e del raggiungimento dei risultati prefissati.
Nello specifico, la figura professionale ricercata avrà le seguenti responsabilità:
- coordinamento e gestione del team operativo organizzando l'erogazione del servizio in maniera efficiente e funzionale;
- raggiungimento del target prefissato;
- gestione degli appuntamenti assicurando il risultato giornaliero richiesto;
- supporto operativo al team.
I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono:
- esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo nel settore "outbound" presso call center o simile, preferibilmente settore Telecomunicazioni;
- ottime capacità organizzative e di problem solving;
- forte attitudine al lavoro in team;
- capacità di leadership;
- orientamento al risultato, flessibilità e velocità;
- ottime capacità nell'utilizzo del pacchetto Office e di internet.
Tipo di assunzione: CCNL Operatori Call Center part-time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Roma
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Contratto di lavoro: Part-time
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro