Responsabile Di Filiale – Riparazione Auto – Treviso
Per solido player leader nell'assistenza e riparazione di carrozzeria, caratterizzato da un approccio fortemente client-oriented, presente sul territorio nazionale con oltre 50 centri di proprietà e in forte fase di crescita ed espansione, ricerchiamo: RESPONSABILE DI FILIALE – RIPARAZIONE AUTO – TREVISO DETTAGLI DELL' OFFERTA DI LAVORO: La persona, alle dirette dipendenze del Responsabile di Area, si occuperà di gestire e coordinare la filiale di Treviso presidiandone l'intera operatività e organizzazione assumendo la responsabilità di garantire un servizio di alta qualità ai clienti.
Sarà, pertanto, chiamata a pianificare e supervisionare le attività e i processi del centro nel rispetto delle tempistiche e delle priorità e a riportare alla casa madre l'andamento economico ed operativo della propria sede.
Più nel dettaglio, la persona si occuperà di ACCOGLIERE il cliente al Desk, PIANIFICARE LA RIPARAZIONE con il supporto tecnico della filiale, gestire gli ITER OPERATIVI con i GESTIONALI a disposizione, effettuare la PROGRAMMAZIONE dei LAVORI e degli ORDINI DEI RICAMBI.
Sarà, inoltre, sua responsabilità pianificare l'operatività del centro e svolgere attività di reportistica da destinare alla Casa Madre.
La persona potrà contare su un team centrale di supporto, motivo per cui non è richiesta una specifica provenienza o esperienza nel mondo dell'AUTOMOTIVE.
Ricerchiamo una persona con ottime competenze relazionali, di coordinamento di persone e con spiccata indole organizzativa.
Si richiede predisposizione al lavoro di squadra, forte orientamento al cliente e ottima dimestichezza con gli strumenti informatici.
COMPITI E RESPONSABILITA': Gestione del personale interno, organizzandone e supervisionando le attività; Gestione amministrativa della filiale; Accoglienza e cura del cliente garantendo alti livelli di qualità; Valutazione del sinistro in collaborazione con il tecnico esperto di filiale e conseguente apertura delle pratiche assicurative; Collaborazione con la Centrale d'acquisto per l'ordinazione dei ricambi; Monitorare gli standard di performance della filiale e garantire il raggiungimento degli obiettivi; Attività di reportistica da consegnare alla Casa Madre.
REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento team; Ottime capacità relazionali e organizzative; Elevata dimestichezza con sistemi informatici; Orientamento al risultato; Preferibile precedente esperienza a diretto contatto con il Pubblico.
COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 40/45K + MBO + ticket restaurant + PERCORSO FORMATIVO SEDE DI LAVORO: TREVISO (TV) Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone "Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016.
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all'indirizzo: www.modulogroup.com.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77.
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro