Responsabile Di Filiale
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Descrizione dell'azienda Per azienda cliente, realtà partecipata facente parte di un gruppo italiano leader nel settore di riferimento, siamo alla ricerca di un Responsabile di Filiale con una forte inclinazione alla gestione del team e allo sviluppo strategico del business. Focus principale sarà lo sviluppo e l'implementazione delle procedure interne al fine di allineare l'attuale realtà (ad oggi autonoma) al modus operandi del gruppo di appartenenza, il coordinamento delle risorse e la supervisione delle attività, il tutto al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi economici e di business. La risorsa predisporrà il piano annuale/pluriennale delle attività, verificando i risultati raggiunti e pianificando le linee di sviluppo future. Pianificherà, coordinerà e supervisionerà le diverse aree funzionali, favorendo l'integrazione dei processi, delle procedure e delle informazioni. Sede : provincia di Cosenza. Residenza : Cosenza o limitrofi. Sarà richiesta presenza in sede o sul territorio 5 giorni a settimana pertanto sarà fondamentale avere domicilio/residenza sull'area. Area : Cosenza e provincia. La risorsa si occuperà di : Sviluppare e implementare strategie per aumentare le entrate aziendali attraverso piani di espansione e nuove acquisizioni; Stabilire e mantenere relazioni con i principali clienti e partner strategici; Monitorare e analizzare i trend di mercato e le attività della concorrenza per ottimizzare l'offerta aziendale; Raggiungere gli obiettivi di crescita ed espansione fissati dal Consiglio di amministrazione; Gestire ed organizzare i servizi ed il personale; Coordinare e gestire un team di risorse presenti in filiale o sul territorio (tra i 5 e i 10 dipendenti) fornendo guida, supporto e valutazioni periodiche delle prestazioni; Collaborare con i diversi dipartimenti aziendali per allineare le strategie di crescita con gli obiettivi aziendali; Redigere report periodici sui risultati e sulle performance del team, identificando aree di miglioramento e nuove opportunità; Gestire il budget di sviluppo del business e monitorare i KPI di performance per garantire la massima efficienza; Predisporre il piano annuale/pluriennale delle attività, verificando i risultati raggiunti e pianificando le linee di sviluppo future; Pianificare, coordinare e supervisionare le diverse aree funzionali, favorendo l'integrazione dei processi, delle procedure e delle informazioni. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Titolo di laurea o diploma; Esperienza pregressa in ruoli analoghi tra i 5/10 anni; Abitudine a gestire e coordinare risorse in autonomia, con capacità di leadership e motivazione; Esperienza nel settore entertainment o in quello del retail, del vending e della distribuzione (caffè, food & beverage o simili con clientela bar) anche con focus commerciale; Conoscenza del territorio di Cosenza e limitrofi e dei suoi interlocutori; Attitudine all'analisi e alla valutazione di trend di mercato e KPI; Ottime doti comunicative e relazionali; Capacità di problem-solving ed autonomia decisionale. L'azienda offre contratto di dipendenza a tempo indeterminato con fisso, importanti variabili e come main benefit auto ad uso promiscuo. J-18808-Ljbffr
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