Responsabile Di Magazzino
Cerchiamo una o un Responsabile di Magazzino per il nostro nuovo centro di distribuzione Applied Medical a Bologna.
La struttura distribuisce i nostri dispositivi medici ai clienti in Italia e nei paesi limitrofi.
Il tuo compito sarà gestire le attività, le operazioni logistiche e guidare un piccolo team di tre dipendenti.
Sarai inoltre responsabile del flusso quotidiano del lavoro logistico operativo e dei servizi logistici a valore aggiunto in modo efficiente ed efficace.
Inoltre, sarai in contatto regolare con le aziende di trasporto, e i dipartimenti interni di servizio clienti, supporto tecnico e qualità, basati nei Paesi Bassi.
Per svolgere questo ruolo, e in funzione della natura internazionale dell'azienda, sono necessarie ottime competenze linguistiche in italiano e in inglese.
Questo ti permetterá di partecipare alla formazione e mantenere una comunicazione fluida con la sede centrale nei Paesi Bassi. Si richiedono capacità di leadership e di far crescere e sviluppare il personale.
Il team lavora a tempo pieno durante il normale orario lavorativo diurno, dal Lunedí al Venerdí.
All'interno di Applied Medical, il titolo di questa posizione è Manager Distribution Center.
Responsabilità principali Guidare i membri del team per migliorare le prestazioni individuali e di squadra, occupandosi di aspetti quali la formazione, le revisioni delle prestazioni e l'adeguamento dei KPI (Indicatori di prestazione)Assicurarsi che il carico di lavoro sia diviso equamente, definire le priorità e aiutare i membri del team a raggiungere gli obiettivi concordatiGarantire l'elaborazione adeguata e puntuale di tutte le operazioni di logistica, incluso le entrate merci, il controllo delle scorte, il ritiro, l'imballaggio, la spedizione e i servizi di logistica a valore aggiuntoEseguire il conteggio giornaliero delle scorte e aiutare a mantenere il magazzino ordinato e organizzatoComunicare con i fornitori per coordinare le spedizioniComprendere, monitorare e agire in accordo con i sistemi di qualità Applied Medical e gli standard di sicurezzaComunicare con il magazzino di Amersfoort per garantire che i processi che coinvolgono le due parti si svolgano in modo efficace ed efficienteEssere il punto di riferimento per i membri del team riguardo questioni operative, comprese le domande relative a sistemi informatici software e hardwareAssicurarsi che le strutture siano in buone condizioni, e monitorare la gestione in caso di riparazione e manutenzioneRilevare gli ostacoli nei processi di lavoro e indicare miglioramenti futuriAssumere nuovi membri del team, in base alle necessità What you bring Si Richiedono Titolo di studio pertinente in logistica Almeno 5 anni di esperienza rilevante in una posizione di leadership di magazzino, preferibilmente nel campo Dispositivi Medici Esperienza con i processi di trasporto in entrata e in uscita di merci Ottima conoscenza della lingua inglese, da dimostrare con la lettera di motivazione redatta in Inglese Capacità di costruire e sviluppare una squadra, e di fissare obiettivi per le prestazioni della squadra Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel Domicilio a distanza ragionevole da Interporto Bologna Esperienza preferibile nella gestione delle strutture, manutenzione degli edifici e altri processi che supportano i processi logistici Preferibile esperienza con SAP What we offer Cosa Offriamo Buona retribuzione e benefit aziendali Una posizione stimolante all'interno di un'azienda in rapida crescita, dinamica e innovativa Ambiente di lavoro informale e internazionale Opportunità di crescita personale e formazione continua In Applied Medical, ci impegniamo ogni giorno per avere un impatto significativo e positivo.
Sviluppiamo e produciamo i nostri dispositivi medici avanzati presso la nostra sede europea ad Amersfoort, nei Paesi Bassi, e da qui supportiamo l'implementazione in Europa e nella regione MENA (Grande Medio Oriente).
Amiamo lavorare in un ambiente internazionale, in cui persone di diversa estrazione si sentono apprezzate, motivate e riconosciute.
Supportiamo i membri del nostro team fornendo opportunità educative e di apprendimento continue, nonché la possibilità di partecipare ad attività di volontariato e un'ampia varietà di sport e attività salutari.
Se la tua passione è quella di lavorare in un'organizzazione in cui le decisioni sono prese in base a ciò che è giusto per il paziente, il cliente, la comunità e l'ambiente, Applied Medical è il posto che fa per te.
Sembra interessate?
Vuoi far parte del nostro team in espansione?
Se la risposta è sì, ci piacerebbe conoscerti e non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura!
Assicurati di allegare una lettera di motivazione scritta in Inglese, insieme al CV.
Per ulteriori informazioni sul nostro processo di assunzione, fare clic qui.
In caso di domande, non esitare a contattarci tramite o +31 (0)33 7548713.
Non è il ruolo che fa per te?
Dai un'occhiata alle nostre altre offerte di lavoro e seguici suLinkedIn.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro