Responsabile Di Produzione, Ricerca E Sviluppo
Produzione di porte rapide, porte sezionali civili e industriali Siamo alla costante ricerca di persone dinamiche, volenterose e affidabili che vogliano entrare a far parte del nostro team con entusiasmo.
Siamo una PMI e teniamo in particolar modo in considerazione i nostri lavoratori, risorsa preziosa per poter continuare a crescere giorno dopo giorno.
Operaio installatore e manutentore di porte sezionali Dettagli dell'offerta: Il candidato dovrà occuparsi dell'installazione e manutenzione di porte sezionali, industriali e rapide lavorando in team, in stretta collaborazione con il responsabile di riferimento.
Caratteristiche del candidato e requisiti richiesti: Persona volenterosa di lavorare in squadra e di acquisire nuove competenze.
Massima serietà, autonomia nel lavoro, disponibilità immediata.
Patente B e residenza in provincia di Brescia.
Completano il profilo: Personalità propositiva e con buone doti di problem solving; Forte orientamento al lavoro per obiettivi; Doti organizzative e di autonomia; Buon utilizzo degli applicativi office, in particolare utilizzo avanzato di Excel; Ottime capacità relazionali e orientamento al lavoro in team.
Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
Concrete opportunità di crescita professionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: dal lunedì al venerdì Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L'incaricato seguirà le seguenti attività: registrazione ciclo attivo e passivo; riconciliazione bancaria e prima nota; registrazione costo del lavoro; scritture di rettifica, integrazione ed ammortamento finalizzate alla redazione del bilancio civilistico; gestione di ritenute d'acconto e CU; supporto al management per le attività di ottimizzazione e revisione dei processi aziendali; Esperienza richiesta, capacità e qualifiche ed il candidato/a ideale possiede un titolo di studio ad indirizzo economico (Diploma o Laurea) e ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi; La conoscenza del gestionale Zucchetti Ad Hoc costituirà titolo preferenziale.
Completano il profilo: Personalità propositiva e con buone doti di problem solving; Forte orientamento al lavoro per obiettivi; Doti organizzative e di autonomia; Buon utilizzo degli applicativi office, in particolare utilizzo avanzato di Excel; Ottime capacità relazionali e orientamento al lavoro in team.
Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
Concrete opportunità di crescita professionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: dal lunedì al venerdì Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Responsabile di produzione, ricerca e sviluppo Il titolare della posizione presiederà le seguenti attività: Coordina ed effettua le attività di pianificazione e programmazione della produzione, elaborandone i piani sulla base del forecast e del portafoglio ordini; Organizza gli ordini di lavoro sulle risorse produttive ed ottimizza i flussi produttivi, tenendo conto dei vincoli interni ed esterni; Verifica la fattibilità degli ordini di produzione, in base alla disponibilità delle materie prime e della capacità produttiva; Sovrintende e redige i programmi settimanali della produzione, in funzione degli ordinativi e delle capacità produttive; Monitora gli avanzamenti di produzione ed elabora la relativa reportistica.
Si richiede: Laurea in Ingegneria Gestionale o in materie economico/finanziarie; Esperienza significativa in posizione analoga, all'interno di realtà industriali modernamente organizzate; Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare conoscenza approfondita ed di Excel; Ottimo utilizzo di AutoCAD; Approccio collaborativo e capacità di lavorare in team interfunzionali; Orientamento al problem solving; Abilità comunicativo/relazionali; Capacità di pianificazione ed organizzazione; Esperienza ed abilità nella gestione diretta di piccoli team.
Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
Concrete opportunità di crescita professionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Impiegata/o amministrativa settore immobiliare L'incaricato seguirà le seguenti attività: registrazione ciclo attivo e passivo; riconciliazione bancaria e prima nota; registrazione costo del lavoro; scritture di rettifica, integrazione ed ammortamento finalizzate alla redazione del bilancio civilistico; gestione di ritenute d'acconto e CU; supporto al management per le attività di ottimizzazione e revisione dei processi aziendali.
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche ed il candidato/a ideale possiede un titolo di studio ad indirizzo economico (Diploma o Laurea) e ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi; La conoscenza del gestionale Zucchetti Ad Hoc costituirà titolo preferenziale.
Completano il profilo: Personalità propositiva e con buone doti di problem solving; Forte orientamento al lavoro per obiettivi; Doti organizzative e di autonomia; Buon utilizzo degli applicativi office, in particolare utilizzo avanzato di Excel; Ottime capacità relazionali e orientamento al lavoro in team.
Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
Concrete opportunità di crescita professionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: dal lunedì al venerdì Per candidarsi è necessario inviare mail con CV a Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inviare la candidatura con foto e dati anagrafici completi all'indirizzo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Dal lunedì al venerdì Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dichiaro di aver letto e preso atto dell'informativa sul trattamento dei dati personali redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati personali contenuti nel curriculum vitae per la ricerca e selezione del personale #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro