Responsabile Di Servizio Aeroporto Di Venezia
Lagardère Travel Retail, una delle due divisioni del gruppo Lagardère, è leader mondiale all'avanguardia nel settore del Travel Retail.
Con oltre 160 anni di esperienza nel settore del Travel Retail dall'apertura del primo bookstore nel 1852 a Parigi Gare de Lyon, offriamo ogni giorno nuove esperienze ai viaggiatori.
Elaboriamo e forniamo proposte di valore ottimali per i nostri landlord e ci impegniamo per diventare il loro partner di fiducia.
Operando su oltre 4. 800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, nel 2021 abbiamo generato 2, 9 miliardi di vendite.
**Posizione**:
Lagardère Travel Retail Italia ricerca Responsabile di Servizio da inserire in aeroporto a Venezia nella Business Line Food Services.
La posizione collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance dei punti vendita assegnati, attraverso il coordinamento delle risorse umane durante il turno e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.
Il Responsabile di Servizio:
- Presidia l'accoglienza e l'assistenza ai clienti;
- Ascolta i suggerimenti e risponde ai reclami dei clienti;
- Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane, monitorando costantemente la qualità dell'offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard di servizio al clie
- Supervisiona le presenze del personale del turno assegnato, garantendo che le postazioni di lavoro siano coperte, sostituendo prontamente le assenze inaspettate;
- Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team assegnato nel turno;
- Rappresenta un punto di riferimento nel punto vendita relativamente al modello di Qualità del Servizio e ne supervisiona l'implementazione nella relazione di vendita da parte di tutti gli addetti;
- È il punto di riferimento per i neoassunti e per le risorse umane in percorsi di crescita;
- Supporta l'implementazione delle azioni di store marketing definite dall'azienda;
- Segue l'adeguato approvvigionamento del punto vendita assegnato, effettuando gli ordini;
- Effettua gli inventari, essendo responsabile della corretta rilevazione ed imputazione dei dati nel sistema gestionale;
- Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito;
- Supporta l'attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano e al fine di favorirne lo snellimento e risolvendo eventuali disservizi.
**Requisiti**:
- Diploma di maturità
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a lavoro FULL-TIME 40 ore settimanali su turni, anche notturni 5 giorni a settimana, 8 ore al giorno
Sede di lavoro: Aeroporto di Venezia - Tessera
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro