Responsabile Di Zona
COOP LOMBARDIA è una delle 7 Grandi Cooperative di consumatori del sistema Coop in Italia.
Nata il primo gennaio 1984, ad oggi è presente nella regione con 89 punti vendita, 75 supermercati e 14 ipermercati in cui lavorano più di 4. 300 dipendenti.
Convenienza, qualità, sostenibilità e responsabilità sociale sono i valori chiave che definiscono il nostro modello di impresa.
Siamo una cooperativa che da oltre trent'anni orienta la sua capacità di innovazione alla tutela dei consumatori e al benessere dei cittadini.
Attraverso la nostra politica commerciale tuteliamo gli interessi economici, la salute, la sicurezza delle persone e la salvaguardia dell'ambiente, favorendo una coscienza critica dei consumi, per cui il nostro impegno è generare valore per i soci e per le generazioni future.
**Posizione**:
Coop Lombardia, nell'ottica di potenziamento della Direzione Generale Operazioni, ricerca una figura che ricopra il ruolo di Responsabile di Zona, che presidi sia le attività commerciali che di gestione del personale per un bacino di punti vendita presenti sul territorio lombardo.
Le responsabilità, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, saranno:
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in ambito commerciale_
- assicurare il raggiungimento degli obiettivi economici (fatturato, incidenza del costo del lavoro, costi economici, costi di gestione, differenze inventariali)
- contribuire ad analizzare e valutare i dati quantitativi e qualitativi delle esperienze di acquisto delle/dei Socie/i e delle/dei consumatrici/tori traendone indicazioni per avanzare proposte ed individuare azioni per il miglioramento dei servizi
- assicurare la corretta applicazione delle normative, anche in qualità di Preposto ai fini del Dlgs.
81/08, di Incaricato al Trattamento dei dati personali e di Operatore del Settore Alimentare
- assicurare la corretta tenuta dell'area di vendita, dei laboratori e delle riserve;
**in ambito gestione del personale
- supportare il Direttore Vendite e le/i Responsabili dei punti di vendita nella declinazione degli obiettivi di produttività e di costo del lavoro, contribuendo al raggiungimento
- supportare il Direttore HR nelle relazioni sindacali
- assicurare la comunicazione interna da e verso il personale ed il suo coinvolgimento
- assicurare l'applicazione della normativa sul lavoro, del CCNL di riferimento e dei regolamenti interni.
**Requisiti**:
- Formazione: Diploma di maturità e/o Laurea.
- Preparazione professionale: esperienza pregressa in un ruolo analogo nella gestione commerciale in ambito GDO;
- Competenze trasversali: problem solving, promuovere il cambiamento, negoziazione, pianificazione, organizzazione e monitoraggio, gestione e sviluppo dei collaboratori.
Per l'attività è richiesto lo spostamento sul territorio lombardo.
L'assunzione sarà a Tempo Indeterminato e l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata.
E' prevista l'assegnazione dell'auto aziendale.
**Altre informazioni**:
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