Responsabile Divisione Self-Sourcing
Contract type**: Permanent
Workplace: Brescia BS, Italia, provincia
**Azienda
Primaria e storica azienda italiana di servizi di amministrazione HR, forte nell'offrire soluzioni personalizzate, integrate e all'avanguardia per soddisfare le esigenze di grandi gruppi industriali.
L'obiettivo dell'azienda è garantire ai propri clienti controllo, trasparenza e tempestività nei processi, fornendo innovativi servizi su misura.
**La Sfida
Siamo alla ricerca della figura di **Responsabile Divisione Self Sourcing** che, a diretto riporto della Direzione, avrà l'importante compito di **guidare e gestire l'intera divisione**, assicurando che le attività siano eseguite con precisione ed efficienza.
In particolare, si occuperà di:
- determinare, coordinare e monitorare le attività del team, pianificandole attraverso l'utilizzo di strumenti digitali;
- sviluppare una cultura di collaborazione, promuovendo la crescita professionale del team in sinergia con altre aree funzionali;
- monitorare la motivazione e la soddisfazione del team, identificando opportunità di crescita e proponendo progetti di sviluppo ad hoc per le proprie persone, in collaborazione con la Direzione HR;
- condurre colloqui periodici di valutazione e feedback per valutare le capacità e le potenzialità del team, assegnare carichi di lavoro in modo efficace e far fiorire l'orientamento agli obiettivi;
- monitorare attività e tempi, garantendone l'efficienza con il supporto dei propri Team Leader.
La persona, inoltre, parteciperà attivamente allo **sviluppo del business **e** prenderà parte alle decisioni strategiche dell'azienda**.
Sarà sua cura, quindi:
- dedicare parte del tempo alle attività operative di amministrazione del personale, offrendo consulenza diretta ai clienti in gestione, assicurando il rispetto delle procedure;
- sviluppare un orientamento costante alla soddisfazione del cliente, coltivando relazioni solide e durature;
- fissare obiettivi operativi e gestire situazioni problematiche sollevate dai clienti, guidando il team e supportando i Team Leader verso soluzioni alternative;
- contribuire attivamente allo sviluppo del business raccogliendo e classificando le esigenze dei clienti, plasmando le soluzioni offerte;
- partecipare a comitati strategici per lo sviluppo di nuovi progetti e cambiamenti organizzativi innovativi, coordinandosi con altre figure chiave, per sostenere gli obiettivi aziendali;
- ottimizzare i processi e favorire la digitalizzazione.
**Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con figure professionali che abbiano conseguito **Laurea in Scienze Giuridiche o Umanistiche** e che abbiano maturato un'**eccellente carriera nella gestione delle risorse umane** sia a livello amministrativo che di sviluppo del capitale umano.
Se ti contraddistingue una **forte passione per l'innovazione**, condividi una **cultura collaborativa** e hai il forte desiderio di far parte di una squadra in cui poter **realizzare il tuo sogno professionale**, questa è l'opportunità giusta per te!
Sede di lavoro: provincia di Brescia
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