Responsabile Facility
Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail:.
POSIZIONE LAVORATIV A Impresa di Costruzioni Generali ricerca RESPONSABILE FACILITY MANAGEMENT , responsabile di garantire l'efficienza operativa e l'innovazione continua del dipartimento Facility, costituito dalle divisioni servizi generali, gestione delle strutture direzionali, travel management, front office e protocollo.
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Digital Innovation, Facility and Equipment, presso la sede legale di Monopoli (BA) e svolgerà le seguenti mansioni:
MANSIONI Gestione strutture direzionali: Gestire le attività di mantenimento ed ottimizzazione delle strutture, definendo il budget, coordinando fornitori e appaltatori e monitorando qualità, scadenze e costi; Garantire il funzionamento delle strutture direzionali e delle relative impiantistiche coordinando la manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva e programmata; Garantire la conformità normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro; Gestire l'uso degli spazi aziendali, ottimizzandone l'efficienza e l'organizzazione; Garantire il funzionamento e la gestione efficiente delle utenze aziendali; Predisporre piani di intervento per emergenze infrastrutturali; Effettuare ispezioni periodiche delle infrastrutture aziendali e attuare interventi tempestivi; Coordinare i servizi generali e le commissioni aziendali della sede direzionale.
Gestione Servizi Generali: Gestire le locazioni e relative utenze di immobili, alloggi, uffici sede e cantieri; Gestire i contratti di fonia e connettività dati per sede e cantieri.
Gestione front office e protocollo: Gestire le attività di segreteria, accoglienza e coordinamento comunicazioni aziendali; Assicurare il mantenimento delle aree comuni e la qualità dei servizi front office; Supervisionare protocollazione, archiviazione e gestione delle PEC aziendali, garantendo conformità normativa e accessibilità dei documenti.
Gestione Fleet management: Gestire flotta veicoli a noleggio a lungo termine; Gestire car sharing autoveicoli in pool sede direzionale; Gestire servizi e pratiche amministrative inerenti alla flotta aziendale.
Gestione Travel management: Gestire la divisione travel management garantendo l'ottimizzazione di tempi e costi; Garantire efficienza dei servizi alberghieri e di trasporto richiesti in trasferta.
REQUISITI e COMPETENZE Laurea in ambito tecnico, preferibilmente in Ingegneria; Disponibilità Monopoli e zone limitrofe; Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili all'interno di aziende strutturate; Requisito preferenziale: esperienza pregressa maturata nel fleet management e nel facility management; Ottima padronanza della suite Office; Spirito di iniziativa, proattività, precisione e capacità di lavorare in completa autonomia ed in team; Eccellenti doti comunicative e relazionali; Capacità di lavorare sotto pressione; Capacità di pianificare e organizzare il lavoro in maniera dettagliata.
TIPO DI IMPIEGO L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale competenza della risorsa; A Tempo pieno.
SEDE Monopoli (BA).
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro