Responsabile Facility Management & Acquisti
Descrizione azienda**:
**Warrant Hub** supporta i processi d'innovazione e sviluppo delle imprese di ogni settore individuando opportunità di finanza, in particolare agevolata, e fornendo consulenza.
Warrant Hub è società controllata di Tinexta Group, ha sede legale a Correggio (RE), opera su tutto il territorio nazionale, è operativa sul mercato dal 1995, vanta oltre 250 professionisti e più di 7000 imprese clienti e propone i seguenti servizi alle imprese:
- Finanza agevolata regionale, nazionale ed europea
- Finanza d'Impresa
- Trasformazione Digitale, Trasferimento tecnologico e Valorizzazione della Proprietà Intellettuale
- Diagnosi energetica ed efficientamento energetico
- Formazione.
**Tinexta, ** Gruppo dinamico e in forte espansione, quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana, è leader in Italia nelle seguenti tre aree di business: Digital Trust, Business Innovation e Cybersecurity.
Il Gruppo mira a fornire i migliori servizi e prodotti per favorire lo sviluppo dei suoi clienti, accompagnandoli lungo il processo di crescita in termini di innovazione, digitalizzazione, visione commerciale, sicurezza di dati, fornitura di informazioni e consulenze avanzate.
**Posizione**:
- Per la sede di
- **Correggio (RE)**, Warrant ricerca la figura di un
- **Responsabile Facility Management & Acquisti **con 10/12 anni di esperienza in organizzazioni matriciali complesse e che contribuisca alla strutturazione e implementazione funzione acquisti coerentemente alle policies di Gruppo ed in coordinamento con la Funzione Acquisti a livello di Capogruppo Tinexta.
**Mission
- Assicurare, in coerenza con le esigenze di business ed in coordinamento con la funzione Acquisti di Gruppo, le attività di pianificazione e di acquisto di beni e servizi, garantendo la definizione e l'applicazione delle strategie di acquisto più appropriate, delle opportunità offerte dai mercati delle forniture e delle caratteristiche delle diverse categorie merceologiche di beni e servizi da acquisire.
**Principali Responsabilità
- Definire le strategie d'acquisto ed i processi interni per le attività di approvvigionamento
- Gestione dell'attività di facility management e di sistemi di business travel: analisi di make or buy, ottimizzazione di servizi che riguardano gli uffici, gli stabilimenti, le utilities, la sicurezza, le reti telefoniche e la mensa e, in generale, attività e policy di business travel.
- Pianificare, in collaborazione con le diverse Direzioni, le attività di acquisto per i singoli anni in funzione del budget, progetti d'investimento, necessità operative, ecc.
- Gestire i rapporti con i fornitori, assicurandone anche la ricerca e qualificazione di nuovi
- Definire, in collaborazione con le altre Direzioni, modelli contrattuali standard da applicare, in particolare, ai servizi correlati alle attività di _core business_
- Assicurare la revisione, la validazione e la sottoscrizione dei contratti nel rispetto delle regole definite con le altre funzioni coinvolte nel processo
**Requisiti**:
- 10-12 anni di esperienza professionale nel ruolo
- Conoscenza di meccanismi e tendenze del mercato
- Principi di ragioneria e di contabilità industriale
- Project Management
- Tecniche di analisi e di rappresentazione dei dati
- Tecniche di negoziazione commerciale
- Sistema SAP
- Laurea Specialistica/Magistrale in discipline economico e/o tecniche
- Conoscenza fluente della lingua inglese
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