Responsabile Front Office
La FPJ SRL è un'azienda della Costiera Amalfitana, che si compone di tre aree operative: Locazione turistica di ville di lusso (con focus principale su Praiano), noleggio con skipper di barche private e cantieristica nautica.
Offre un ambiente giovane, dinamico e stimolante nel quale immettere passione, qualità e onestà e dal quale attingere energia, ispirazione e spirito di appartenenza.
Ricerchiamo, per l'area locazione turistica, un responsabile front office.
Le principali responsabilità del ruolo sono:
- Gestione dei servizi di accoglienza della clientela, nel rispetto delle procedure e degli standard di qualità dell'azienda.
Le principali attività operative sono:
- Coordinare l'andamento generale del servizio di ricevimento e di concierge, supervisionando il processo a tutti i livelli (back office, personale di pulizia, reparto manutenzione, etc. . . );
- Assistere gli ospiti all'arrivo e durante il soggiorno, eseguendo le procedure di check in e check out;
- Fornire informazioni sui vari servizi forniti dall'azienda, nonché in merito ad itinerari turistici e suggerimenti locali;
- Indirizzare eventuali reclami, trovare soluzioni ai problemi;
- Collaborare con soggetti esterni come fornitori, agenzie di viaggio, organizzatori di eventi/conferenze, proprietari di strutture;
- Ispezionare regolarmente le strutture e imporre il rigoroso rispetto degli standard.
Si richiedono le seguenti competenze tecniche e trasversali:
- Orientamento al cliente
- Affidabilità e rigore esecutivo
- Rispetto delle procedure ed autonomia operativa
- Problem solving ed abilità ad agire efficacemente in situazioni di pressione o incertezza
- Empatia e capacità di ascolto, conoscenza dei principi di customer care
- Eccellenti capacità di leadership e una grande attenzione ai dettagli
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Conoscenza dei software di gestione extra-alberghiera: PMS, Channel Manager.
La conoscenza del Gestionale Avantio è un requisito preferenziale.
- La conoscenza pratica di MS Office (con particolare riferimento a Word ed Excel)
Si richiedono le seguenti qualifiche ed esperienza
- Comprovata esperienza di almeno 2 anni in strutture ricettive, nello stesso ruolo o simile.
L'esperienza nel settore extra-alberghiero sarà considerata requisito preferenziale.
- Laurea in Economia Aziendale, Gestione Alberghiera/Ospitalità o settore pertinente.
Saranno indispensabili:
- Domicilio in Costiera Amalfitana
- Reperibilità fuori dall'orario di lavoro
- Autonomia negli spostamenti: l'ufficio di riferimento è a Maiori.
Gli alloggi sono a Praiano.
Si offre:
Contratto annuale, composto da 6 mesi di Full Time e 6 mesi di Part Time.
Non è previsto vitto e alloggio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1. 500, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
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