Responsabile/Gerente Punto Vendita - Nizza
Unes nasce a **Milano **nel **1967** dall'intuizione imprenditoriale di sette piccoli dettaglianti del milanese, unitisi per sviluppare una rete di punti vendita di piccole dimensioni, una novità assoluta per l'epoca.
**Nel 2002 **Unes viene acquisita da un grande protagonista della Moderna Distribuzione, ** Finiper Canova Group**, di proprietà di Marco Brunelli.
L'entrata nel Gruppo ha garantito a Unes una serie di sinergie vincenti, permettendole di affrontare con slancio la sostanziale maturità dei consumi e l'inasprimento della concorrenza nel settore distributivo.
**Inizia così un percorso di crescita e consolidamento, che ha visto Unes in più di 50 anni di vita** anticipare tendenze e assumere scelte coraggiose per offrire un'esperienza di spesa innovativa e coinvolgente.
Dopo essere stata la prima azienda retailer italiana ad aver introdotto nel 2006 la formula commerciale dell'_Every Day Low Price_ e ad aver lanciato il **Viaggiator Goloso®**, private label premium diventata poi un love-brand, oggi evolve ulteriormente per cogliere le sfide di un mercato in continua evoluzione, tornando agli albori e rilanciando **Unes** come **unica insegna** dei propri supermercati.
**Con una rete di oltre 190 punti vendita, ** diffusi tra **Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna**, Unes è una realtà radicata sul territorio, caratterizzata dalla grande qualità della sua offerta, dalla costante ricerca di politiche vantaggiose di prezzo e dalla scrupolosa attenzione alla relazione quotidiana con il cliente, sempre al centro della strategia dell'azienda.
**Posizione**:
Ricerchiamo un/a **Responsabile di Punto Vendita** per **Nizza Monferrato**.
Nel tuo ruolo, ti occuperai di:
- gestire a 360° il punto vendita in allineamento con le procedure aziendali;
- coordinare le risorse che lavorano al suo interno (turnistica, ferie/permessi, sviluppo delle competenze, organizzazione del lavoro, assegnazione varie attività, motivazione del team);
- allestire merce all'interno dei punti vendita, rispettando le procedure aziendali;
- gestire gli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale;
- monitorare le perfomances attraverso i KPI, individuando le aree di successo/insuccesso e suggerendo alla direzione risoluzioni e piani di miglioramento.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa come responsabile di punto vendita o in GDO
- Competenze in ambito Normativa e CCNL
- Abilità di motivare e guidare il team al raggiungimento di obiettivi comuni
- Attitudine alle relazioni interpersonali e orientamento al cliente
- Disponibilità a svolgere compiti operativi, compresa l'eventuale copertura di assenze o emergenze
- Diploma di scuola superiore
- Padronanza dei principali strumenti informatici
Offriamo:
**un inserimento con contratto a tempo indeterminato, 2° liv. , CCNL Distribuzione Moderna Organizzata, RAL 35/36K.
**Altre informazioni**:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro