Responsabile Gestione Clienti E Help Desk
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Responsabile della gestione clienti e Help Desk nel settore della logistica per il nord Italia. Ruolo: La risorsa selezionata avrà il compito di coordinare il lavoro degli operatori del supporto tecnico, assegnare compiti e monitorare le prestazioni del team. Obiettivi: La figura avrà l'obiettivo di collaborare con altri reparti (es. IT, sviluppo, vendite) per implementare strumenti e strategie per migliorare l'efficienza del supporto. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro