Responsabile Gestione Non Conformità Cliente Ed
Responsabilità principali:
In collaborazione il responsabile qualità:
Gestire e risolvere le non conformità segnalate dai clienti, collaborando con enti interni e con il cliente per assicurare una comunicazione efficace e tempestiva.
Implementare azioni correttive e preventive per evitare il ripetersi delle non conformità.
Monitorare e analizzare i dati relativi alle non conformità per identificare trend e aree di miglioramento.
In autonomia:
Coordinare le attività di audit interno ed esterno per garantire la conformità ai requisiti ISO 14001.
Collaborare con i vari reparti aziendali per sviluppare e mantenere un sistema di gestione ambientale efficace.
Formare e sensibilizzare il personale sui principi della norma ISO 14001 e sulle pratiche di gestione ambientale.
Redigere e aggiornare la documentazione relativa alla gestione delle non conformità e al sistema di gestione ambientale.
Requisiti:
Diploma tecnico o laurea
Conoscenza della lingua inglese.
Dimestichezza con i sistemi informativi.
Conoscenza della norma ISO 9001:2015.
Conoscenza della norma IATF 16949:2016.
Conoscenza della norma ISO 14001:2015.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
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