Responsabile Governance Acquisti
Cod: ACM SD RA IT 378 b2 Nell'ambito delle missioni della Direzione Acquisti e Contract Management, il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: Dopo la verifica dei dati di input, assicurare il regolare reporting sull'attività della direzione (scorecard, dashboard in particolare); Assicurare la diffusione dei modelli più recenti applicabili; Assicurare la formazione regolare dei dipendenti di Telt in merito alle procedure interne; Mantenere aggiornati i vari database della direzione (per esempio: database degli avvisi dell'autorità di controllo «contratti» di Telt); Essere il referente per la qualità e la sicurezza delle informazioni (SSI) della direzione; Effettuare analisi, controlli dell'attività, analizzare i punti sensibili o gli scostamenti sulla base delle procedure della qualità; Essere il punto di riferimento della direzione per tutti gli audit interni o esterni effettuati sull'attività della direzione (pianificazione, raccolta dei documenti giustificativi, coordinamento delle risposte alle domande degli auditor); Partecipare a progetti di miglioramento degli strumenti della direzione o gestire la loro attuazione; Partecipare al regolare aggiornamento dell'analisi dei rischi della direzione. Sede di lavoro: Torino (TO), Italia Tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro