Responsabile Governance Acquisti
TELT è la società italo-francese incaricata dai due stati di costruire e in seguito gestire la sezione transfrontaliera della linea ferroviaria passeggeri e merci Torino-Lione.
Con le sue opere in sotterranea e in superficie, il tunnel di base del Moncenisio costituisce l'opera principale della linea e sarà il tunnel ferroviario più lungo al mondo.
Si tratta di un cantiere unico nel suo genere, che contribuirà a completare il Corridoio Mediterraneo, uno dei nove assi della rete ferroviaria TEN-T.
Una volta completata l'opera, la missione di TELT continuerà con la gestione del trasporto ferroviario della nuova linea e della linea storica.
Entrando in TELT, potrai vivere da protagonista la costruzione di una grande infrastruttura europea.
Nelle nostre sedi in Italia e in Francia cerchiamo professionisti appassionati indipendentemente dalla loro età, etnia, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere o disabilità.
TELT ti propone: lavoro agile, welfare aziendale, ticket restaurant, copertura previdenziale e sanitaria integrativa, incentivi alla mobilità pubblica, formazione continua, progetti di scambio linguistico e culturale internazionali in Francia
TELT Lyon Turin - Postes ouverts
**Posizione**:
Cod: ACM SD RA IT 378 b2
Nell'ambito delle missioni della Direzione Acquisti e Contract Management, il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività:
- Dopo la verifica dei dati di input, assicurare il regolare reporting sull'attività della direzione (scorecard, dashboard in particolare);
- Assicurare la diffusione dei modelli più recenti applicabili;
- Assicurare la formazione regolare dei dipendenti di Telt in merito alle procedure interne;
- Mantenere aggiornati i vari database della direzione (per esempio: database degli avvisi dell'autorità di controllo «contratti» di Telt);
- Essere il referente per la qualità e la sicurezza delle informazioni (SSI) della direzione;
- Effettuare analisi, controlli dell'attività, analizzare i punti sensibili o gli scostamenti sulla base delle procedure della qualità;
- Essere il punto di riferimento della direzione per tutti gli audit interni o esterni effettuati sull'attività della direzione (pianificazione, raccolta dei documenti giustificativi, coordinamento delle risposte alle domande degli auditor. . . );
- Partecipare a progetti di miglioramento degli strumenti della direzione o gestire la loro attuazione;
- Partecipare al regolare aggiornamento dell'analisi dei rischi della direzione.
Sede di lavoro: Torino (TO), Italia
Tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato
**Requisiti**:
Conoscenze:
- Buona conoscenza dei processi di base (acquisti, contratti, budget, pagamento ecc. . . ) all'interno di una funzione di supporto di un'azienda.
- Lingue: italiano fluente/madrelingua ; Intermedio/fluente
Competenze:
- Forte capacità di analisi;
- Forte capacità di sintesi;
- Ottima comunicazione, sia scritta che verbale;
- Elevata autonomia
- Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto office)
Titolo di studio:
- Laurea nei settori management, diritto, economia, gestione aziendale
Esperienza professionale:
- Esperienza di 10 anni in ambito professionale, di cui almeno 5 anni nell'attuazione o nel monitoraggio della corretta esecuzione dei processi e del reporting.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro