Responsabile Governance Acquisti
TELT è la società italo-francese incaricata dai due stati di costruire e in seguito gestire la sezione transfrontaliera della linea ferroviaria passeggeri e merci Torino-Lione. Con le sue opere in sotterranea e in superficie, il tunnel di base del Moncenisio costituisce l'opera principale della linea e sarà il tunnel ferroviario più lungo al mondo. Si tratta di un cantiere unico nel suo genere, che contribuirà a completare il Corridoio Mediterraneo, uno dei nove assi della rete ferroviaria TEN-T. Una volta completata l'opera, la missione di TELT continuerà con la gestione del trasporto ferroviario della nuova linea e della linea storica. Entrando in TELT, potrai vivere da protagonista la costruzione di una grande infrastruttura europea. Nelle nostre sedi in Italia e in Francia cerchiamo professionisti appassionati indipendentemente dalla loro età, etnia, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere o disabilità. TELT ti propone: lavoro agile, welfare aziendale, ticket restaurant, copertura previdenziale e sanitaria integrativa, incentivi alla mobilità pubblica, formazione continua, progetti di scambio linguistico e culturale internazionali in Francia. Posizione: Cod: ACM SD RA IT 378 b3 Responsabilità: Dopo la verifica dei dati di input, assicurare il regolare reporting sull'attività della direzione (scorecard, dashboard in particolare); Assicurare la diffusione dei modelli più recenti applicabili; Assicurare la formazione regolare dei dipendenti di Telt in merito alle procedure interne; Mantenere aggiornati i vari database della direzione (per esempio: database degli avvisi dell'autorità di controllo «contratti» di Telt); Essere il referente per la qualità e la sicurezza delle informazioni (SSI) della direzione; Effettuare analisi, controlli dell'attività, analizzare i punti sensibili o gli scostamenti sulla base delle procedure della qualità; Essere il punto di riferimento della direzione per tutti gli audit interni o esterni effettuati sull'attività della direzione (pianificazione, raccolta dei documenti giustificativi, coordinamento delle risposte alle domande degli auditor); Partecipare a progetti di miglioramento degli strumenti della direzione o gestire la loro attuazione; Partecipare al regolare aggiornamento dell'analisi dei rischi della direzione. Sede di lavoro: Torino (TO), Italia Tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato Requisiti: Conoscenze: Buona conoscenza dei processi di base (acquisti, contratti, budget, pagamento ecc) all'interno di una funzione di supporto di un'azienda. Lingue: italiano fluente/madrelingua; francese: Intermedio Competenze: Forte capacità di analisi; Forte capacità di sintesi; Ottima comunicazione, sia scritta che verbale; Elevata autonomia; Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto office). Titolo di studio: Laurea nei settori management, diritto, economia, gestione aziendale. Esperienza professionale: Esperienza di 10 anni in ambito professionale, di cui almeno 5 anni nell'attuazione o nel monitoraggio della corretta esecuzione dei processi e del reporting. J-18808-Ljbffr
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