Responsabile In Turno Delle Operazioni
Generalità
People.
Passion.
Pride.
This is what has driven our teams since 1833.
Da quel momento, ci siamo sviluppati fino a diventare un partner fondamentale nel settore dell'aviazione globale, fornendo servizi logistici urgenti in 200 sedi in oltre 37 paesi, in sei continenti.
Ma al centro della nostra attività ci sono le nostre persone.
Se stai cercando un ruolo con opportunità di apprendimento e sviluppo, questo potrebbe essere l'inizio di un viaggio entusiasmante.
**Menzies Aviation and AGS Handling (Airport Global Services Handling) hanno unito le forze negli aeroporti di Bergamo Orio al Serio (BGY), Milano Malpensa (MXP) e Verona Villafranca (VRN).
Questa nuova ed entusiasmante partnership riunisce l'eccellenza globale operativa e nella gestione delle risorse di Menzies e l'esperienza e la competenza locale di AGS Handling.
Riportando al Responsabile delle Risorse Umane, si occupa di fornire servizi di supporto amministrativo all'azienda e agli Operational Manager per garantire un funzionamento efficiente dell'azienda nel settore finanziario e amministrativo, offrendo i più alti standard di servizio.
**Panoramica
Alle dipendenze del Responsabile delle operazioni, il titolare del posto è responsabile delle prestazioni operative quotidiane e della gestione del turno del reparto operativo dell'aeroporto, coordinando e assegnando il personale e le risorse per soddisfare gli standard di servizio per le compagnie aeree clienti, riferendo al Direttore delle operazioni.
Sarà responsabile della guida di un team di TCO.
**Qualifiche ed esperienza
- Esperienza di gestione sostanziale
- Esperienza e conoscenza dei servizi di aviazione, in particolare delle operazioni e della gestione delle rampe.
- Eccellenti capacità di leadership nella gestione, nel mantenimento e nello sviluppo di un team operativo.
- Conoscenza delle procedure relative alle operazioni, alla gestione delle rampe e alla sicurezza aerea.
- Spiccate doti di comunicazione, diplomazia ed esperienza nei rapporti con il personale senior di compagnie aeree, aeroporti e altre parti interessate.
- Patente di guida
- Comprovata esperienza nel raggiungimento di obiettivi finanziari e di performance chiave, lavorando all'interno diun quadro di bilancio
- Esperienza dimostrabile nella gestione delle persone, compresa la gestione delle relazioni con i dipendenti locali.
- Capacità di lavorare con una forza lavoro multinazionale e di adattarsi alle condizioni locali della stazione.
- Capacità di influenzare, ispirare e motivare a tutti i livelli.
- Capacità di delegare efficacemente, di concordare gli obiettivi e di ritenere le persone responsabili dei risultati ottenuti.
- Capacità di prendere decisioni in un ambiente ad alta pressione.
- Pensiero strategico.
- Resilienza.
- Definizione delle priorità: gestione efficace di compiti multipli e conflittuali.
- Buone capacità analitiche e di pianificazione.
- Sviluppo di piani incrementali e di trasformazione che aggiungono valore al business.
- Comprovata esperienza nella gestione di grandi gruppi di lavoro industriali.
- Guida al cambiamento nell'ambito di una metodologia di miglioramento continuo.
- Conoscenza del computer e dei pacchetti Microsoft, ad esempio Word, Excel, Power-point e Outlook.
- Deve essere disposto a viaggiare per partecipare a corsi di formazione, seminari, ecc.
**Diversità
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