Responsabile Logistic Planning & Process Optimization, Civitavecchia
Mondo Convenienza
Civitavecchia, Italy
Descrizione azienda Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti.
Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!
Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida.
Il nostro segreto?
Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia.
Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri.
Se vuoi far parte di questa avventura, unisciti a noi!
Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!
Posizione Unisciti alla nostra squadra come Responsabile Logistic planning & process optimization , Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei un leader dinamico e motivato, con esperienza pluriennale nella logistica, pianificazione e distribuzione?
Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo?
Ricerchiamo un/una Responsabile Planning & process optimization da inserire nel nostro Head Quarter di Civitavecchia.
Sotto il diretto riporto del direttore Supply Chain, sarai alla guida di un team con l'obiettivo di garantire una pianificazione ottimale dei flussi della supply chain, delle consegne al cliente finale e del dimensionamento degli equipaggi nei vari magazzini.
Pianificherai la capacità di flusso e stoccaggio dei magazzini, supportando con analisi il processo strategico della Direzione Commerciale e della Direzione Supply Chain.
Quali saranno le tue principali attività?
Analizzare il processo di forecasting rolling delle vendite; Garantire l'ottimale pianificazione delle consegne dei prodotti al cliente; Analizzare i report e produrre sintesi di dimensionamento degli equipaggi; Raccordarsi con differenti stakeholders interni per minimizzare i ritardi; Monitorare il livello di servizio e gli standard di qualità del processo di distribuzione; Coordinare specifici progetti cross-funzionali di miglioramento dei processi distributivi.
Hai le seguenti caratteristiche?
Laurea in materie economiche o ingegneristiche; Esperienza pluriennale nell'ambito delle Operations, Demand Planning, Supply Chain e/o Logistica; Pensiero analitico, problem solving e attenzione al dettaglio; Ottime skills comunicative e relazionali; Capacità di adattamento a contesti dinamici; Eccellenti capacità di gestione del tempo; Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Altre informazioni Un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e con una RAL commisurata all'esperienza fino a 65k.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante.
È richiesta presenza in sede.
Orario di lavoro: Full Time con flessibilità oraria.
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno ci sarà un'opportunità per fare la differenza!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro