Responsabile Manutenzioni
Cooperativa Impresa Sociale Ruah nasce nel 2009 dall'evoluzione dell'Associazione Comunità Immigrati Ruah attiva nel territorio di Bergamo dal 1991.
La Cooperativa ha lo scopo di perseguire l'interesse generale della comunità alla promozione umana e all'integrazione sociale dei cittadini italiani e stranieri.
I servizi attivi vanno dall'accoglienza all'inserimento lavorativo di persone svantaggiate, a interventi di formazione sui temi del dialogo e dell'incontro interculturale per creare un nuovo senso comune basato sul rispetto e il riconoscimento di ogni essere umano.
Da aprile 2018 Cooperativa Ruah ha ampliato i servizi dell'Area Economie di Solidarietà, assorbendo una impresa Edile e iniziando attività di ristrutturazione, riparazione, manutenzione, imbiancatura delle proprie strutture e ampliando l'offerta per l'esterno.
**POSIZIONE
Siamo alla ricerca urgente di un Responsabile della squadra manutenzione per gestire, coordinare i cantieri e i clienti dell'area.
Più nel dettaglio il responsabile si occuperà di:
- Gestire il personale di cantiere;
- Gestire i clienti;
- Pianificare e coordinare le attività dei diversi cantieri;
- Gestire il materiale e i mezzi di cantiere e coordinarne gli acquisti;
- Controllare la buona realizzazione delle attività e sovrintendere la realizzazione delle attività secondo il capitolato e il progetto;
- Monitorare e rispettare i tempi del cronoprogramma lavori;
- Controllare le norme di sicurezza durante tutte le fasi lavorative;
- Preparare preventivi e valutarne i consuntivi;
- Gestire la fatturazione in entrata e in uscita insieme all'area amministrativa.
**PROFILO/REQUISITI
Diploma di Geometra o laurea nell'ambito
Desiderabile formazione técnica specifica (es.
esempio sicurezza sui cantieri, oppure sull'utilizzo di materiali o particolari tecniche costruttive ecc.
)
Esperienza dimostrabile nel settore di edilizia civile
Esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo capo cantiere
Ottime capacità di organizzazione
Autonomia nella gestione dei tempi e della strumentazione in dotazione
Orientamento al risultato
Conoscenza del territorio
Disponibilità e predisposizione al lavoro di equipe
Capacità di gestire lo stress
Conoscenza programmi tecnici (es.
Autocad)
Buone conoscenze informatiche, in particolare Excel e programmi di contabilità per la rendicontazione
Conoscenza
Patente B
**PROPOSTA
Verrà proposto un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di part time e full time, prorogabile con prospettiva di medio/lungo periodo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orari part-time: 25-38 a settimana
Stipendio: €1. 300, 00 - €1. 400, 00 al mese
Disponibilità:
- Turno diurno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Bergamo, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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